Ballando con le Stelle, altro colpo di Milly Carlucci: l’artista nuova concorrente

Si rimpolpa di una presenza importante il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Che colpo per Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle novità concorrenti
Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle (fonte: Instagram)

Tra conferme, perdite e novità, prende sempre più forma il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Lo show di Rai 1 sarà ai nastri di partenza dal prossimo settembre, in anticipo rispetto alla tabella di marcia degli scorsi anni, per cui a poco più di un mese dal via si alimentano sempre più le voci sui concorrenti.

Confermato Morgan, che ha ufficializzato in prima persona la sua presenza tra la schiera dei personaggi famosi che si cimenteranno. Come confermata è anche la giuria nella sua ormai consolidata formazione capitanata da Carolyn Smith. Il programma perde invece una presenza importante, quella del ballerino Raimondo Todaro, che, secondo indiscrezioni, potrebbe raggiungere la corte di Maria De Filippi ad Amici. Oggi, le voci su una nuova concorrente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le stelle: spiccano nomi davvero importanti, tutto confermato?

Ballando con le Stelle: la cantante potrebbe far parte del cast

Mietta probabile concorrente Ballando con le Stelle
La cantante Mietta (fonte: Instagram)

Ebbene sì. Parliamo proprio di Mietta. L’artista tarantina potrebbe rinforzare il cast della prossima edizione dello show. Per lei e Milly Carlucci non sarebbe tra l’altro la prima collaborazione e questo alimenta ancor di più la voce. Ha infatti partecipato all’ultima edizione de Il cantante mascherato, nel quale si è nascosta sotto la maschera della farfalla.

La voce al momento non è stata confermata, ma qualora dovesse rivelarsi fondata si tratterebbe di una vera inversione di tendenza per la Carlucci che in genere preferisce scegliere i proprio concorrenti tra coloro che non hanno mai preso parte ad altri show o talent. Mietta, invece, ha anche partecipato a Tale e Quale Show e I Migliori Anni oltre che a All Togheter Now su Canale 5.

Impostazioni privacy