Ballando con le stelle: spiccano nomi davvero importanti, tutto confermato?

Spiccano nomi davvero importanti per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ma sarà tutto confermato? Ecco le ultime indiscrezioni sul programma. 

ballando con le stelle logo
Ballando con le Stelle logo (Facebook)

In questi mesi fervono i preparativi per la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. I partecipanti, famosi, ballano con un maestro di danza e gareggiano in una vera e propria gara. Un requisito per partecipare è non aver mai perso parte ad un reality.

Va da sè che molti nomi sono esclusi dai probabili concorrenti della prossima edizione, ma sono molte le voci che iniziano a farsi sempre più insistenti su chi saranno i prossimi protagonisti della competizione di danza della Rai.

A questo proposito si stanno facendo largo una serie di nomi davvero importanti. Si tratta di Maddalena Corvaglia, Mietta e Fabio Galante. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli sulle ultime indiscrezioni che stanno circolando in rete e non solo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, il famoso ballerino dice addio: che colpo per Milly Carlucci

Ballando con le Stelle: tre nomi importanti per la sedicesima edizione 

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
La conduttrice Milly Carlucci (Screenshot da Instagram)

Il settimanale Oggi ha pubblicato recentemente queste parole che riguardano la bellissima Maddalena Corvaglia:

Maddalena ha ricevuto due offerte importanti: una da Sky e l’altra da mamma Rai. Quale accetterà alla fine?

Insomma, questa offerta ricevuta da mamma Rai sarà quella di Milly Carlucci? Inoltre, stando a quello che riporta TvBlog pare che una delle concorrenti ufficiali sarà Mietta. Da Sanremo, Music Farm e seconda classificata nell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato.

L’ultima indiscrezione proviene, invece, da Dagospia. Il giornale parla della partecipazione di Fabio Galante. L’ex calciatore è stato anche grande protagonista del gossip per alcune sue fidanzate famose come Laura Freddi, Giorgia Surina, Giorgia Palmas e Lory Del Santo. Insomma, pare che la conduttrice lo abbia voluto.

Ma si tratta solamente di indiscrezioni e voci. Si dovrà aspettare ancora un po’ per avere la conferma. La nuova edizione partirà dalla seconda settimana di ottobre.

Impostazioni privacy