Bianca Guaccero in costume usa il tubo come microfono: è unica

La splendida conduttrice Bianca Guaccero si gode in maniera spensierata le vacanze e decide di mostrarsi mentre canta con un tubo come microfono: unica

Bianca Guaccero sorride
Bianca Guaccero (Instagram)

‘Detto Fatto’ è giunto ormai al termine da diverso tempo, così la bellissima Bianca Guaccero in attesa di capire quando tornerà in onda si gode le vacanze estive. Ovviamente come sempre la meta preferita dalla conduttrice per passare l’estate è la puglia, sua terra natia. In queste settimane infatti attraverso il suo profilo Instagram ci ha sempre mostrato qualche estratto delle sue giornate tra mare e relax.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero, cappellino in controluce: le curve dal basso!

Anche oggi infatti condivide una nuova foto già di prima mattina, dove mostra tutto il suo lato più simpatico oltre a un fisico spaziale sempre in ottima forma. Il canto è sempre stata una sua passione e oggi si esibisce con un microfono particolare.

Bianca Guaccero si esibisce col tubo al posto del microfono: bella e pazza

Bianca Guaccero in costume
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

Un’estate già calda di per sé, resa ancora più bollente dalle foto pubblicate sul suo profilo dalla bella Bianca Guaccero. Oltre che la bellezza però questa ragazza, anzi vera e propria donna, ha un carattere che fa innamorare tutti di lei. La sua simpatia e il suo modo di essere estroversa è impossibile da non apprezzare.

Oggi sul suo profilo Instagram ci dà un esempio di come sia bella e ‘matta’, pubblicando una foto dove posa con un costume bianco e dove ovviamente gli occhi dei fan non perdono tempo per dare un’occhiata alle curve. La parte più simpatica invece viene messa in mostra dal fatto che prende un tubo del giardino e lo usa come microfono per esibirsi. Una personalità e una bellezza che conquista tutti, tra cui anche più di due mila mi piace.

Impostazioni privacy