Bianca Guaccero, cappellino in controluce: le curve dal basso!

Bianca Guaccero sfoggia curve da sogno vista dal basso, gli short sono cortissimi ed esaltano le sue curve da paura, in controluce è davvero sensuale

Bianca Guaccero seria
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Sta lasciando come sempre i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua sensualità e il suo corpo da favola, si tratta della meravigliosa Bianca Guaccero.

Poco fa ha pubblicato una sua foto sul suo profilo Instagram che sta conquistando come sempre tutti. La nota ed amata conduttrice è in controluce, indossa un cappellino e short davvero cortissimi che le lasciano scoperte le sue gambe mozzafiato. Vista dal basso la Guaccero fa impazzire i fan con le sue curve da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero stesa su uno scoglio: è in dolce compagnia

Sensuale e travolgente Bianca Guaccero sta facendo girare la testa ai suoi seguaci, questi la stanno infatti riempiendo di complimenti e like. La conduttrice è bella da togliere il fiato.

Bianca Guaccero in controluce fa impazzire i fan, vista dal basso è pazzesca

Bianca Guaccero sensuale
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Bianca Guaccero sta conquistando ancora una volta tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità. Spesso pubblica scatti seducenti e provocanti su Instagram che esaltano il suo corpo favoloso e la sua bellezza da urlo.

Oltre ad essere molto amata e seguita in televisione, la nota conduttrice è molto apprezzata anche sui social. Ad oggi conta 738mila follower sul suo profilo Instagram, questi non fanno che ripeterle quanto sia stupenda, i suoi post infatti fanno sempre il pieno di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, selfie con la camicia sbottonata: “Vi farò entrare”

Nell’ultimo scatto postato poco fa su Instagram è davvero sensuale in controluce. Indossa short cortissimi che a stento le coprono il fondoschiena da urlo. Vista dal basso Bianca Guaccero sfoggia curve mozzafiato, lo scatto sta ammaliando il web.

Impostazioni privacy