Carolina Casiraghi, il selfie dall’alto conquista tutti: fan a caccia del dettaglio

Carolina Casiraghi, il selfie dall’alto conquista tutti: sguardo penetrante e viso angelico, i fan sono alla ricerca del dettaglio bollente 

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Imprenditrice doc, Carolina Casiraghi, Ceo della cristies brokerage ed amante del golf, come scrive nella sua biografia su Instagram. E’ anche una donna dal fisico pazzesco, in grado di ammaliare qualsiasi uomo, con curve davvero pericolose ed in grado di conturbare tutto e tutti.

Un fascino incredibile, con ben 300mila follower solo su Instagram, per un numero in costante crescita grazie e soprattutto alle immagini pubblicate, più bollenti del caldo che sta attanagliando la nostra penisola in questo inizio d’agosto. Foto vietate ai deboli di cuore, perché Carolina Casiraghi si avvicina molto all’essere un angelo, dal viso incantevole e dai lunghi capelli biondi.

E chissà se lo è veramente oppure, per la sua vena provocante, può essere definita “diavolita“. Fatto sta che le ultime immagini pubblicate hanno davvero provocato la tachicardia e forse qualcosa in più in chi le ha viste. In bikini è apparsa incendiaria, tra costumi sgambatissimi e super scollati, mentre i fan ricordano ancora le trasparenze dell’intimo nero in pizzo che mostrava davvero tutto.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi completamente senza veli: con la mano si copre proprio lì!

Carolina Casiraghi davvero esagerata: che spettacolo

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Il primo piano del décolleté racchiuso nei bikini è indimenticabile per ognuno dei suoi fan, ma nelle ultime settimane la Casiraghi ha davvero alzato il tiro, mostrandosi esagerata. Ha di fatto lanciato il guanto di sfida ad Instagram ed a tutte le sue colleghe con una serie di foto quasi a rischio censura.

Un panorama più incantevole delle bellezze architettoniche italiane, perché l’imprenditrice si è mostrata in una serie di scatti completamente senza veli. Le mani a coprire alla meglio i suoi punti più intimi, per un effetto davvero devastante. Anche in intimo, però, non scherza affatto, anzi. Un completino nero decisamente trasparente avrà provocato certamente malori, ma bellissima e provocante anche in un completino viola spettacolare.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Recentemente, poi, ha utilizzato un completino nero formato da slip e corsetto nero, con quest’ultimo che ha poi lasciato il posto ad una giacca di pelle, indossata aperta e senza intimo sotto. Decisamente più morigerato, invece, l’ultimo post; un selfie dall’alto con in primo piano il suo volto incantevole ed uno sguardo penetrante, vestita con un mini top bianco.

Impostazioni privacy