Caterina Balivo al mare con i bambini: mamma incantevole!

Caterina Balivo ha condiviso sui social uno dei suoi momenti al mare con i bambini. La conduttrice è una mamma davvero incantevole. 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screenshot Instagram)

Caterina Balivo è seguita su Instagram da quasi un milione e mezzo di follower. Lei ha iniziato come modella e valletta. Ha partecipato a Miss Italia e poi è stata al fianco di Fabrizio Frizzi. Ma ben presto ha fatto la sua strada nel mondo dello spettacolo.

Negli ultimi anni, dopo tanta gavetta, è diventata una brillante conduttrice molto amata. Si è dedicata poi anche alla radio, al teatro, alle pubblicità. Alla conduzione di Detto Fatto, poi, ha conquistato l’affetto di una grandissima fetta di pubblico che ancora oggi la segue con tanto affetto.

Ogni post che pubblica sui social scatena molta curiosità e simpatia. Non è una di quelle che si mettono sempre in posa, ma condivide momenti di vita quotidiana, scherza e gioca con tutti quelli che la seguono giorno dopo giorno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Caterina Balivo sorridente in bikini: una sirena a Capri

Caterina Balivo al mare con i suoi bambini: una mamma incantevole!

caterina balivo post instagram
Caterina Balivo post Instagram (screenshot)

In queste settimane anche Caterina si sta concedendo momenti di svago e relax in vacanza in località di mare. Ricordiamo che lei è sposata dal 2014 con Guido Maria Brera e che la coppia ha due bellissimi bambini. Il primo è Guido Alberto, nato nel 2012, e la seconda è Cora, nata nel 2017.

Ovviamente tutta l’attenzione in questa estate 2021 è per i suoi bambini. Infatti, la conduttrice ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui è in riva al mare e pensa ai giochi per loro. Ma c’è spazio anche per i ricordi legati alla sua infanzia.

Ecco le sue parole:

Tornare qui con i miei bambini mi fa ricordare la bambina che non voleva mai uscire dall’acqua. 

Caterina Balivo post Instagram
Caterina Balivo post Instagram (screenshot)

Insomma, i suoi bimbi hanno preso da lei e si divertono un mondo a giocare nell’acqua del mare. Per i suoi fan, comunque, lei è davvero una mamma incantevole.

 

Impostazioni privacy