Chiara Ferragni a Porto Cervo col costume rosso: infuoca gli animi

Chiara Ferragni ha documentato sui social il suo primo giorno di vacanza in Sardegna. L’influencer ha infiammato gli animi dei suoi follower con un costume rosso fuoco.

chiara ferragni sorride
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni si sta godendo questa estate 2021 in giro per l’Italia con la sua famiglia. Infatti, Fedez, e i due loro bambini sono sempre insieme e non potrebbero essere più felici di così. La piccola Vittoria sta crescendo e sta conoscendo la sua famiglia, mentre il piccolo Leone ne combina di tutti i colori con la sua simpatia e ingenuità.

Abbiamo visto i Ferragnez in vacanza in Puglia tra piscina, mare splendido, e meravigliose cene in atmosfere che sembravano magiche. Adesso, invece, la coppia più seguita sui social ha deciso di volare in Sardegna, precisamente a Porto Cervo.

Lì, il primo giorno di vacanza, non poteva andare meglio. Leone e il papà si sono divertiti in piscina giocando insieme, mentre la mamma si è occupata della nuova arrivata. Ma ecco come l’influencer ha infiammato tutti gli animi dei suoi follower, con una foto in costume.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni, il vestito è super, lo spacco pure: “Il best of”

Chiara Ferragni a Porto Cervo con il costume rosso: follower incantati

chiara ferragni post instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Poco fa, Chiara ha deciso di pubblicare sul suo profilo ufficiale di Instagram alcune foto che documentano la prima mattinata di vacanza in Sardegna. I suoi figli anno mangiato e giocato, in particolare il piccolo Leone che si scatena ad ogni occasione e in ogni posto nuovo.

Lei, invece, ha deciso di indossare un costume rosso fuoco che ha infiammato gli animi di tutti i suoi follower. In poco meno di un’ora per lei e per il suo bellissimo fisico sono arrivati più di 284.000 like e il numero sta continuando a crescere.

Tra i commenti tanti complimenti, fiamme, cuori e stelline, da parte di ammiratori di tutto il mondo. Ormai Chiara ha un successo assicurato in ogni posa, con ogni vestito o costume che indossa.

Impostazioni privacy