Chiara Ferragni sfida la bellezza del tramonto: è stupefacente

Chiara Ferragni si mette in posa con il tramonto alle spalle e sfida la bellezza della natura: un incanto davvero pazzesco

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

L’influencer più famosa d’Italia Chiara Ferragni continua nella sua vacanza quasi perenne. La donna, insieme alla sua famiglia, il marito ed i due figli si trova in Sardegna, nella splendida cornice di Porto Cervo per trascorrere qualche giorno in totale relax, lontana dal lavoro e dallo stress cittadino e quotidiano.

Si sta godendo un momento di libertà dopo essere stata impegnata nel lancio delle valigie griffate con il suo marchio; una situazione che pure le ha creato numerose critiche social per i costi eccessivi delle stesse. Lei, però, come sempre tira dritto per la sua strada, come ha sempre fatto d’altronde. una qualità che le ha permesso di costruire un vero e proprio impero in questi anni.

Su Instagram ha oltre 23 milioni di follower e nella bio del popolare social ricorda come sia fondatrice di “Chiara Ferragni brand” e di come sia stata realizzata una serie Amazon su di lei.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni a Porto Cervo col costume rosso: infuoca gli animi

Chiara Ferragni ed il tramonto: un colpo d’occhio pazzesco

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

La Ferragni, da poco mamma bis, sui social posta in continuazione; ogni spaccato della sua vita lavorativa e privata, anche le immagini del suo primogenito Leone e della piccolissima Vittoria, senza filtri tantomeno censure. E naturalmente mostra anche il suo spettacolare fisico, in perfetta forma dopo la gravidanza.

Il selfie in cui si mostra in bikini rosso ha lasciato tutti a bocca aperta; ventre piatto e forme da paura per uno spettacolo evidenziato dai numerosissimi commenti piovuti in coda all’immagine. Ed i fan son rimasti senza parole anche di fronte al selfie scattato in cui indossa jeans e mini maglietta bianca, probabilmente senza reggiseno a notare bene anche alcune protuberanze.

Chiara Ferragni
Ferragni (screen Instagram)

Nell’ultimo post, invece, ha scattato una serie di foto da Porto Cervo, in Sardegna, all’orario del tramonto. Uno spettacolo della natura anche lei però, che indossa una sorta di body che lascia la schiena completamente scoperta ed anche parte dei fianchi per un effetto da capogiro.

Impostazioni privacy