Elenoire Casalegno in costume si piega e manda un bacio: ma l’umore non è ottimo

La modella e conduttrice Elenoire Casalegno in costume è divina ma il suo messaggio ai follower è davvero importante…

La Casalegno, conduttrice e modella
La Casalegno, conduttrice e modella (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e del mondo della musica, la Casalegno ora è anche una regina di Instagram. I suoi scatti sono sempre sensazionali ed oggi la showgirl ha messo ben in mostra il suo fisico da urlo. Lei dice di essersi alzata col piede giusto ma il suo messaggio va dritto al punto. Con chi ce l’ha?

Personaggio molto amato e seguito nella televisione italiana, a 45 anni Elenoire scatena ancora i follower con le sue foto piene di sensualità e bellezza. Alla guida di molti programmi televisivi di successo come Festivalbar, Scherzi a Parte e Mistero, la showgirl bionda di Savona è ormai un volto noto molto apprezzato dai più.

La sua ultima conduzione televisiva l’ha vista padrona di casa su Tv8, alla guida del programma Vite da Copertina. Il suo è sicuramente un corpo da copertina, da mettere sempre ben in evidenza proprio come ha fatto lei stessa nel suo ultimo scatto. Elenoire manda un bacio a tutti ed in pochi minuti è boom di like.

LEGGI ANCHE >>> Elenoire Casalegno sbottona la camicia per il caldo: sotto non ha nulla

Elenoire Casalegno in costume si piega e manda un bacio: il messaggio

Uno scatto non proprio nitido ma che mette in risalto il corpo sensazionale della showgirl. In costume Elenoire si fotografa mandando un bacio a tutti ed il suo messaggio è un invito ai fan. “Abbiamo bisogno di abbracci” ha scritto l’ex modella che invita tutti a mettersi nei panni dell’altro, ancor di più in questo periodo di caos e rabbia.

Le parole della showgirl vanno dritte al punto ma non sappiamo in quanti le abbiamo lette per davvero. Gli occhi dei follower sono attratti dalle sue curve e la sua scollatura scatena tutti. Il bacio poi, ha letteralmente mandato in tilt i fan.

Foto postata da Elenoire
Foto postata da Elenoire (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy