Eleonora Incardona in costume: si apre a metà, che sensualità!

Eleonora Incardona ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il costume che porta si apre a metà e lei è sensualissima. 

eleonora incardona sorride
Eleonora Incardona (screenshot Instagram)

Eleonora Incardona sta continuando a incantare i suoi 500.000 follower su Instagram con delle foto in cui è davvero sensuale e bellissima. Lei, dopo l’esperienza a Miss Italia e a Veline, ha deciso di coltivare la sua attività sui social e piano piano sta crescendo.

Oggi è nota anche per essere la cognata di Diletta Leotta ed entrambe sono bellezze mozzafiato che creano sempre molto scalpore e curiosità appena decidono di pubblicare qualcosa sui loro canali ufficiali. Ma ecco che cosa ha deciso di pubblicare poco fa la bellissima Eleonora.

Si tratta di una foto in cui porta un costume intero che risalta la sua sensualità. Tutti ne sono rimasti incantati ed ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Incardona sorride e incanta il web: il copricostume è trasparente

Eleonora Incardona in costume incanta i suoi follower: sensualità alle stelle

Eleonora Incardona post Instagram
Eleonora Incardona post Instagram (screenshot)

In questi mesi stiamo vedendo quasi tutti i personaggi dello spettacolo e note sui social mentre trascorrono le loro vacanze. Tra le mete preferite troviamo la Puglia, la Spagna, la Sicilia e la Sardegna. Quest’ultima, infatti, è stata scelta da moltissimi e anche Eleonora ha deciso di trascorrere qualche tempo sull’isola.

Lei stessa ha rivelato di trascorrere in quei posti dei magici momenti, soprattutto nel resort in cui ha deciso di alloggiare. Proprio lì si è fatta fare una foto mentre indossa un costume intero che si apre a metà proprio sul suo décolleté.

Lei porta gli occhiali da sole, si tocca i capelli e questo la rende ancora più sensuale di quello che già è. Come vedete si trova a bordo piscina e sicuramente questo è il momento prima di godersi un bel bagno rinfrescante in questa estate molto calda. Tutti i suoi follower sono rimasti davvero incantati dalla sua bellezza mozzafiato.

Impostazioni privacy