Eleonora Incardona sorride e incanta il web: il copricostume è trasparente

Eleonora Incardona confessa ai fan di essere un’amante della pasta, la trasparenza del copricostume che indossa manda il web in tilt

Eleonora Incardona sorriso
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Eleonora Incardona ha incantato ancora una volta il web nella serata di ieri sul suo profilo Instagram. Nello scatto che ha pubblicato sfoggia uno splendido sorriso che ha conquistato tutti.

Tra le mani tiene una grande pirofila di pasta, ai suoi seguaci fa sapere di essere un’amante della pasta. Questi si lasciano però distrarre dal suo incantevole sorriso, dalla sua bellezza e non solo. Ai suoi fan non è infatti sfuggito un particolare, quale? Il copricostume che indossa è trasparente e lascia intravedere quello che c’è sotto.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, il costume copre davvero poco: “100%”

Con la sua sensualità e le sue curve da sogno Eleonora Incardona ha mandato il web totalmente in tilt. I suoi follower non fanno che riempirla continuamente di like e commenti pieni di complimenti, è bella da impazzire.

Eleonora Incardona super hot, il trasparente copricostume fa impazzire i fan

Eleonora Incardona sorriso
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Eleonora Incardona fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola. Su Instagram pubblica infatti moltissimi scatti che la ritraggono più seducente e provocante che mai e mettono in evidenza le sue curve pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona lungo la riva del mare: fisico da urlo!

Anche l’ultimo post pubblicato nelle scorse ore ha spaccato Instagram, pronta a mangiare un delizioso piatto di pasta sfoggia un meraviglioso sorriso. A far impazzire i fan è però la trasparenza del copricostume che indossa, questo lascia intravedere le sue curve da urlo, Eleonora Incardona è uno schianto.

Impostazioni privacy