Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi finisce in ospedale: che succede?

Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, è finita in ospedale per alcuni problemi che si trascina dall’Honduras. Ecco che cosa sta accadendo. 

Giulia Salemi e Fariba Teherani
Giulia Salemi e Fariba Teherani (screenshot Instagram)

Fariba non sta bene. Reduce dall’esperienza da naufraga nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la mamma di Giulia Salemi si sta portando avanti dei problemi di salute che non riesce assolutamente a risolvere e per questo si è recata ancora una volta in ospedale.

La donna ha fatto molto discutere in questi anni per i suoi comportamenti. Prima per essere stata una mamma troppo invadente durante l’esperienza al Grande Fratello Vip della figlia, poi per essere stata una naufraga un po’ particolare. Tutti hanno avuto delle discussioni con lei.

Tuttavia, già in quelle settimane, durante il programma condotto da Ilary Blasi, lei lamentava dei dolori. Successivamente ha scoperto di avere due costole incrinate. Poi un mal di pancia e dei disturbi che non sono ancora passati. Ma ecco che cosa è successo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giulia Salemi, sorpresa per il compleanno di Pierpaolo Pretelli: reazione inaspettata

Fariba Teherani in ospedale: ecco che cosa è successo

Fariba Tehrani Isola dei famosi
La naufraga Fariba Tehrani (Screenshot da Instagram)

Sono passati dei mesi ormai da quando L’Isola dei Famosi è terminata. Tuttavia, Fariba continua a stare male e ad avere dei problemi di salute non da poco. Le visite che ha fatto all’ospedale di Piacenza, però, non l’hanno soddisfatta.

Sui social la donna si è lamentata molto di quanto le è accaduto. Queste le sue parole:

Mi hanno detto che non capiscono cos’ho. Non mi hanno fatto neanche l’ecografia e non capiscono che cosa non va nella pancia. Devo anche pagare 84 euro.

Insomma, il suo andare in ospedale non ha ricevuto il trattamento e i risultati sperati. Chi l’ha visitata non ha saputo dirle niente sulla causa del suo malessere. Ma lei continua ad avere la febbre alta. Ecco che cosa ha anche aggiunto:

Nella pancia non sanno, nel viso non sanno. Mi hanno detto di fare un’ecografia privata.

Lei, però, non si è persa d’animo e ha tranquillizzato tutti dicendo di essere una donna molto forte.

Impostazioni privacy