Gianni Morandi torna in ospedale: visita di controllo? Forse c’è dell’altro

Gianni Morandi è tornato in ospedale per l’ennesima visita di controllo, o forse per qualcosa di diverso? I fan hanno notato qualcosa in più questa volta. 

gianni morandi
Gianni Morandi (GettyImages)

Gianni Morandi qualche mese fa è stato coinvolto in un bruttissimo incidente. Il cantante, mentre stava facendo qualche lavoro nei suoi campi è caduto in una buca in cui c’era il fuoco acceso. Lui voleva solamente ravvivare la fiamma ma la caduta lo ha gettato sulle braci e per lui è stato un momento drammatico.

Infatti, tutto il suo corpo è stato toccato dalle fiamme che gli hanno procurato delle gravi ustioni, soprattutto alle sue grandi mani. Per fortuna è riuscito a salvare il viso, ma il ricovero è stato lungo, così come lo è la riabilitazione.

Lui non ha perso la sua energia. Infatti, subito dopo essere stato dimesso dall’ospedale ha realizzato una canzone con il suo amico e collega Jovanotti dal titolo L’Allegria. Ma i controlli in ospedale sono frequenti. Questa volta, però, i fan hanno notato qualcosa di diverso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Gianni Morandi, le sue dichiarazioni spiazzano: “Non credo di esserlo”

Gianni Morandi torna in ospedale per una visita di controllo: ma c’è qualcosa di diverso

gianni morandi post Instagram
Gianni Morandi post instagram (screenshot)

Il cantante è molto al passo con i tempi e in molti apprezzano il suo essere molto attivo sui social. Infatti, lui condivide ogni suo momento con i suoi follower con le ormai famose foto di Anna. Infatti, ogni volta che si recava in ospedale per un controllo lo faceva sapere.

Ormai si trova spesso all’ospedale per visite di routine e per la fisioterapia. Ma questa volta, mentre ha condiviso il suo recarsi all’ospedale, i fan hanno notato qualcosa di diverso. Secondo loro Gianni era molto più sorridente e soddisfatto rispetto alle volte precedenti.

Che cosa vorrà dire questo? Lui non si è espresso, ma avrà ricevuto delle belle notizie? La fisioterapia sta andando bene e inizia a dare i suoi frutti? Ad ogni modo, tutti sperano che il cantautore riesca a recuperare la sua salute al 100% molto presto.

Impostazioni privacy