Grande Fratello: ex concorrente derubata nel giorno del suo compleanno

Un’ex concorrente del Grande Fratello è stata derubata il giorno del suo compleanno. Fortunatamente non c’era nessuno in casa, ma ecco che cosa ha documentato sui social.

Grande Fratello logo
Grande Fratello logo (Facebook)

Brutta avventura per un’ex concorrente del Grande Fratello. Si tratta di una concorrente che ha fatto parte della primissima edizione, quella storica del reality, dalla quale sono passati ormai più di vent’anni. Lei è Roberta Beta.

Dopo l’esperienza in tv, Roberta è tornata a fare la vita di prima, anche se ha avuto modo di partecipare a diversi programmi televisivi, soprattutto come opinionista. Ancora oggi la vediamo qualche volta nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

La sua vita provata procede bene, vive serena e tranquilla con il suo compagno Paolo, scenografo, e suo figlio, ormai maggiorenne. Ma proprio nel giorno del suo compleanno ha avuto una bruttissima sorpresa. I ladri hanno svaligiato casa sua e creato un gran caos. Il tutto è stato documentato sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Daniel Mkongo ha partecipato al Grande Fratello 12, oggi è così: chi è e cosa fa

Grande Fratello: Roberta Beta derubata, la foto sui social

Roberta Beta post Instagram
Roberta Beta post Instagram (screenshot)

Qualche ora fa Roberta ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale di Instagram per dire a tutti quello che le è successo. Ecco le sue parole:

Tanti auguri a me e grazie del regalo! Per fortuna mia e sfortuna dei ladri non c’è niente da rubare in casa mia!

L’ex gieffina ha voluto fare dell’ironia su quanto è accaduto. Poi, però, ha voluto dire che poteva andare peggio perchè suo figlio poteva essere in casa. Per fortuna, proprio quel giorno, lei stessa lo ha portato al mare e quindi la casa era vuota.

Nella paura e nel dispiacere per quello che è successo, alla fine tutto è andato bene. Nessuno si è fatto male, i ladri non hanno trovato niente da portare via, e Roberta e la sua famiglia stavano trascorrendo la giornata del suo compleanno altrove. Per lei tanti messaggi di incoraggiamento.

roberta beta post instagram
Roberta Beta post Instagram (screenshot)

Eccola qui, infatti, mentre appena un giorno prima si godeva il mare della Toscana.

Impostazioni privacy