Grande Fratello, fiocco azzurro per l’ex concorrente: è nato Abramo

Una nota ex concorrente del Grande Fratello è diventata mamma per la prima volta. Svelato il sesso del bambino e anche il particolare nome: Abramo.

Grande Fratello logo
Grande Fratello logo (Facebook)

Ieri, attraverso un dolcissimo post Instagram, la lieta notizia: è nato Abramo. La foto con cui è stata comunicata la nascita del piccolo ritrae proprio il nascituro a poche ore dal parto, anche se non viene ripreso il volto. Si tratta di un maschietto quindi e a colpire è stata anche la particolarità del nome scelto dalla mamma, un chiaro riferimento alla Bibbia.

E la mamma è Mara Adriani, ex concorrente del Grande Fratello che prese parte alla decima edizione del reality, quella che andò in onda tra il 2009 e il 2010. All’epoca fu una delle protagoniste assolute di quell’edizione. Avviò una storia d’amore con il coinquilino Alberto Baiocco, ma la relazione si concluse dopo due anni dalla fine del reality. Buttatasi alle spalle questa esperienza, decise di ricominciare a Londra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello: ex concorrente derubata nel giorno del suo compleanno

Mara Adriani, ex del Grande Fratello, è diventata mamma

Mara Adriani diventa mamma
L’ex gieffina Mara Adriani (fonte: Instagram)

Una volta a Londra, l’ex gieffina si è allontanata dai riflettori per tornare a vivere una vita normale. Dopo tanti anni, però, è tornata in Italia insieme al suo compagno Fabio. È stato lui a prendere la decisione di tornare nel nostro Paese, tanto che lei aveva scritto sui social “Mi prende e mi porta via, in Italia” rivolgendosi ai quasi 10mila fan che conta su Instagram.

A maggio, dopo essere tornata in tv nel ruolo di opinionista a Pomeriggio Cinque, la lieta notizia della gravidanza quando ormai si trovava nella 28esima settimana di gestazione. Ieri il parto: benvenuto Abramo!

Impostazioni privacy