Addio a Jay Pickett, l’attore di ‘General Hospital’ muore sul set: aveva 60 anni

Una notizia che sta sconvolgendo il mondo dello spettacolo. A soli 60 anni, diciamo addio a Jay Pickett di General Hospital, attore molto amato dal pubblico italiano.

Pickett, attore statunitense scomparso a 60 anni
Pickett, attore statunitense scomparso a 60 anni (screenshot Instagram)

E’ lutto nel mondo dello spettacolo statunitense ed internazionale. Uno degli attori più amati dal pubblico televisivo italiano è purtroppo scomparso improvvisamente durante la ripresa di alcune scene nel suo nuovo film. L’attore si è fatto conoscere grazie alla sua partecipazione alla serie General Hospital, dove anche il pubblico del nostro paese ne ha apprezzato la bravura e la bellezza. La notizia ha sconvolto tutto.

Un anno funesto quello che stiamo vivendo e che continua ad essere segnato da tragedie incredibili. Un altro attore molto noto in Italia e nel mondo e purtroppo scomparso nei giorni scorsi. Stiamo parlando di Jay Pickett, protagonista delle serie televisiva americana di successo anche in Italia.

L’attore interpretava il detective Harper e proprio attraverso questo ruolo era diventato noto ai più. La serie è entrata nel Guinness dei primati per la produzione più longeva di sempre. Dal successo di General Hospital è stato registrato anche uno spin off, “Port Charles”, dove l’attore interpretava un altro ruolo diverso dal primo.

LEGGI ANCHE >>>Gaetano Curreri, le condizioni dopo il malore: il messaggio degli ‘Stadio’

Addio a Jay Pickett, attore di General Hospital: la causa del decesso

L'attore impegnato nel nuovo film
L’attore impegnato nel nuovo film (screenshot Instagram)

E’ accaduto all’improvviso e la notizia ha lasciato tutti i fan della serie senza parole. L’attore è deceduto all’improvviso durante la registrazione di alcune scene del suo nuovo film, il western Treasure Valley. A dare la notizia è stato proprio il regista Miller che ha raccontato come tutto il cast abbia provato a rianimare l’attore.

Le cause sono ancora da ufficializzare ma tutto lascia pensare che l’attore abbia avuto un attacco di cuore proprio mentre girava su di un cavallo. Il sessantenne lascia sua moglie ed i suoi tre figli, oltre a tutti i suoi fan che non riescono a credere a quanto accaduto.

Impostazioni privacy