Kikò Nalli, duro affondo alla sua ex: “C’è poco da dire e da scrivere”

Kikò Nalli, un tempo marito di Tina Cipollari, è intervenuto sui social per smentire alcune illazioni fatte dalla sua ormai ex compagna.

Kikò Nalli sorriso
L’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli (fonte: Instagram)

Torna a esporsi sui social Kikò Nalli, ex marito dell’opinionista Tina Cipollari con cui, nonostante il matrimonio si sia concluso, è rimasta la stima reciproca. E forse, proprio questo rapporto ha giocato un brutto scherzo nell’ultimo gossip che lo ha coinvolto e che è stato lanciato dalla sua ex compagna Ambra Lombardo, con cui ha avuto una storia dopo il divorzio dall’opinionista di Uomini e Donne.

La donna è stata intervistata dal settimanale DiPiù e tra una confessione e l’altra ha dichiarato che, secondo lui, Nalli sarebbe ancora innamorato della Cipollari. Per placare subito le voci, l’hair stylist è prontamente intervenuto nelle storie del suo profilo Instagram a smentire categoricamente la cosa, lanciando anche una notizia sulla sua vita sentimentale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kikò Nalli e Tina Cipollari, lui la ama ancora? La rivelazione dell’ex dell’hair stylist

Kikò Nalli smentisce la sua ex e rilancia

Kikò Nalli e Ambra Lombardo
Kikò Nalli insieme all’ex compagna Ambra Lombardo (fonte: Instagram)

In un articolo precedente avevamo parlato delle dichiarazioni rilasciate da Ambra Lombardo. Ora, a parlare è il diretto interessato. Si siede a tavolino e punta su di sé la videocamera del suo smartphone per chiarire l’infondatezza del gossip. “Non è vero che amo la mia ex moglie” ha esordito. “Ci stimiamo reciprocamente ma oltre a ciò non c’è e non ci sarà mai nulla“: ha chiuso così la questione riguardante un ipotetico ritorno di fiamma tra lui e Tina Cipollari.

Ma non si è limitato a questo. Nalli ha infatti lanciato una notizia sulla sua vita sentimentale. “Io nel mio cuore ho un’altra persona. C’è poco da dire e da scrivere” ha concluso, non dando però alcun indizio su chi possa essere la sua nuova compagna (per vedere le storie CLICCA QUI).

Impostazioni privacy