Kim Kardashian, il post è completo: in bikini si mostra davanti e dietro

Kim Kardashian mette in mostra il suo corpo da tutte le angolazioni: primi piani del suo fondoschiena e del décolleté sono pazzeschi

Kim Kardashian
Kim Kardashian (screen da Instagram)

E’ la Regina delle influencer Kim Kardashian, colei che ha sdoganato questo termine e più di tutte ha creato un vero impero, una fortuna impareggiabile. E’ una miniera d’oro la bellissima statunitense, ed ogni cosa che tocca sembra diventare di platino. Una sorta di tocco magico per la bella e sensuale donna che non lascia mai nulla al caso.

Negli Stati Uniti non solo Kim è una star; lo è tutta la sua famiglia tanto da realizzare un vero e proprio reality show, “A spasso con i Kardashian” diventato un cult, raccontante le storie di Kim e delle sorelle, madre compresa. Su Instagram, peraltro, con i suoi follower riesce a superare la popolazione di molti Paesi al mondo, Italia compresa.

Sono ben 240 milioni i suoi seguaci, una cifra davvero impressionante che ben spiega il suo successo. E lei li ripaga tutti con immagini davvero da brividi, certamente d’effetto che lasciano davvero senza parole. Un fisico perfetto, un décolleté generoso e strabordante, Kim Kardashian riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian in piscina: il panorama è davvero d’effetto

Kim Kardashian, in bikini lascia senza parole

Kim Kardashian
Kardashian (screen da Instagram)

L’estate ha regalato solo immagini più bollenti della bella influencer; spesso si è mostrata in bikini, peraltro più minimal che mai, mettendo in evidenza le sue curve ed il corpo giunonico. Tantissime le immagini in cui appare insieme alle sorelle ed alla famiglia al gran completo, con party organizzati nella villa lussuosa a bordo piscina.

Imprenditrice ed attrice, ha recentemente divorziato da Kanye West, il suo terzo marito, eppure i due hanno trascorso le vacanze insieme per il bene dei loro figli, ben quattro. Ed in vacanza, in bikini ha davvero steso tutti. Se i follower ricordano ancora l’immagine di lei senza veli, con solo un lenzuolo a coprire il suo décolleté, in costume ha paralizzato tutti.

Kim Kardashian
Kardashian (screen da instagram)

Il micro bikini viola sgambatissimo che lascia scoperto gran parte dell’inguine è ancora ben vivo nella mente dei fan; nell’ultimo post, invece, ha regalato una sua panoramica a 360°. Due foto, la prima di spalla a mostrare il suo fondoschiena fasciato in un costume nero e la seconda ad evidenziare il suo décolleté davvero bombastico.

Impostazioni privacy