Maria Grazia Cucinotta inizio settimana esplosivo: che bombe in costume

L’attrice Maria Grazia Cucinotta finito il weekend è pronta a tornare sul set, ma prima dà un buongiorno esplosivo ai suoi fan in costume

Maria Grazia Cucinotta al mare
L’attrice Maria Grazia Cucinotta (Screenshot Instagram)

Il mondo del cinema non si ferma mai e lo sa bene la bellissima Maria Grazia Cucinotta, protagonista del cinema italiano da diverso tempo e amatissima dagli spettatori del piccolo e grande schermo. L’attrice infatti in queste settimane è molto impegnata sul set, e sembrerebbe avere solamente il weekend per potersi rilassare un po’. Il fine settimana però è ormai terminato e si ritorna a lavoro per lei e per tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Maria Grazia Cucinotta, il buongiorno ha trasparenze da urlo: il vestitino è mini

Così prima di iniziare una nuova settimana decide di deliziare i suoi followers su Instagram con un nuovo post da capogiro sul suo profilo. Foto in piscina con il costume che stenta a coprire un ‘davanzale’ ipnotico messo in evidenza.

Maria Grazia Cucinotta in piscina sfoggia un fisico da urlo: ‘bombe’ incontenibili in costume

Maria Grazia Cucinotta in piscina
L’attrice Maria Grazia Cucinotta nel nuovo post (Screenshot Instagram)

Maria Grazia Cucinotta è una delle maggiori dimostrazioni della bellezza italiana, e in particolare di quella siciliana, essendo lei nata a Messina. Da anni è una icona di bellezza del cinema italiano e anche sui social continua a sfoggiare una sensualità pazzesca.

Anche oggi arriva una nuova foto per iniziare la settimana che lascia senza fiato il popolo dei social. In questa infatti si mostra con i piedi all’interno della piscina e indosso dei pantaloncini a fiori molto corti e il pezzo sopra del costume che fa una tremenda fatica a tenere al loro posto delle curve veramente esplosive. Nella descrizione scrive: “Si ricomincia la settimana ricaricata contro il caldo”, e certamente visti gli oltre 4 mila mi piace ricevuti non poteva esserci miglior modo per iniziare questo lunedì per i suoi followers.

Impostazioni privacy