Sara Affi Fella con la bandana: ma a colpire sono le curve e il costume!

Sara Affi Fella ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la bandana, ma ha colpire tutti sono state le sue curve e il suo fisico pazzesco. 

Sara Affi Fella primo piano
Sara Affi Fella (screenshot Instagram)

Sara continua a incantare i suoi follower, che sono oltre 1 milione su Instagram, con foto delle sue vacanze, dei momenti trascorsi al mare, anche con la sua famiglia. Lei ha un passato televisivo un po’ turbolento. Se ricordate, prima ha partecipato a Temptation Island con il fidanzato e poi a Uomini e Donne.

Nella prima esperienza ha deciso di perdonare Nicola Panico. Ma dopo qualche mese ha detto di averlo lasciato e ha accettato la proposta della redazione di Maria De Filippi per fare la tronista. Alla fine ha anche fatto la sua scelta. Poi è emerso che ha finto per tutto il tempo continuando a stare con il suo ex fidanzato.

Per tanto tempo è stata lontano dai social e su di lei si è abbattuta un bufera di critiche, ma adesso è tornata più splendente che mai. Per lei ci sono davvero tanta curiosità. Oggi, ha deciso di pubblicare una foto con la bandana, ma tutti sono rimasti rapiti dalla sua bellezza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Affi Fella scorge l’orizzonte in spiaggia: portamento e costume da urlo

Sara Affi Fella con la bandana: ma tutti sono incantati dalle sue curve

Sara Affi Fella post instagram
Sara Affi Fella post Instagram (screenshot)

Da qualche anno l’ex tronista ha cambiato totalmente vita, anche se continua ad essere molto attiva sui social. Ha ritrovato l’amore, dopo un paio di relazioni andate male, con Francesco Fedato e con lui ha formato una famiglia. Infatti, da qualche mese hanno un bambino.

Oggi ha deciso di pubblicare una foto in costume. Lei è sorridente, con gli occhiali da sole e i capelli sciolti. Porta una bandana in testa, ma tutti sono rimasti incantati dalla sua forma fisica stupenda. Molti complimenti sono arrivati per le sue curve, messe in mostra con orgoglio.

Impostazioni privacy