Simona Ventura senza filtri su Mara Venier e Barbara D’Urso: che stoccata

La conduttrice Simona Ventura non si è risparmiata nemmeno questa volta ed ha detto la sua su Mara Venier e Barbara D’Urso. Ecco le sue parole…

Le tre conduttrici televisive ai ferri corti
Le tre conduttrici televisive ai ferri corti (collage screen Instagram)

Farà sicuramente parlare il commento della conduttrice super Simo in merito alle sue colleghe. Presto la showgirl ritornerà sul piccolo schermo insieme a Paola Perego, per un nuovo progetto che le vedrà protagoniste. Ma oggi la Ventura ha rilasciato alcuni commenti su la Venier e la D’Urso che di certo non saranno contente di leggere quanto detto dalla prima.

Che ci sia competizione anche tra i camerini degli studi televisivi è ormai risaputo ai più ma, stando alle dichiarazioni di super Simo, i rapporti non sarebbero proprio idilliaci tra lei e le sue due colleghe, regine della televisione italiana. Di certo non per tutti sarà così. Proprio di recente infatti, la zia Mara nazionale ha scritto una lettera alla conduttrici di Uomini e Donne, dichiarando tutta la stima e l’affetto che prova nei suoi confronti.

Una rapporto quindi, quello tra Mara e la De Filippi, che va al di là del loro lavoro e che segna un’amicizia ormai secolare. Lo stesso non si può dire per la Ventura che invece, dopo le sue dichiarazioni, ha lasciato tutti un pò perplessi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Ventura all’attacco, lo sfogo: “Maledetti”, a cosa si riferisce?

Simona Ventura senza filtri: “scelgo la pizza”

La conduttrice Ventura alla guida del programma su rai Due
La conduttrice Ventura alla guida del programma su rai Due (screenshot Instagram)

Nessuno si sarebbe mai aspettato una tale stoccata. In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, super Simo ha dichiarato di essere molto combattuta su quale programma guardare il sabato sera. Per lei, tra Milly Carlucci e Maria De Filippi è una bella lotta ma, per quanto concerne le altre due colleghe, non ha proprio lo stesso parere.

“Tra loro due allora scelgo la pizza” ha dichiarato la Ventura parlando della Venier e della D’Urso. Un commento che, senza ombra di dubbio, riceverà presto delle risposte da parte delle dirette interessate.

Impostazioni privacy