Temptation Island, l’attacco di Luciano Punzo: “Vivi e lascia vivere”

Arriva dai social l’ultimo attacco di Luciano Punzo, ex single di Temptation Island ora fidanzato con Manuela Carriero, entrata nel villaggio in coppia con Stefano.

Luciano Punzo primo piano
L’ex tentatore Luciano Punzo (fonte: Instagram)

Sui social, Luciano Punzo e Manuela Carriero sono affiatatissimi e innamoratissimi. I due si sono conosciuti a Temptation Island dove lei era arrivata in coppia col suo ormai ex fidanzato Stefano Sirena, da cui ha deciso di separarsi per approfondire la conoscenza col tentatore. Conoscenza che è stata subito ufficializzata in una storia d’amore, tanto che i due hanno prima trascorso qualche giorno in Puglia, terra natia di lei, e ora si trovano a Ischia, zona invece da cui proviene lui.

E nonostante i due siano all’inizio del loro idillio d’amore, non si risparmiano in alcune frecciatine sia all’ex fidanzato di lei che a coloro che continuano a non apprezzare la loro coppia. Tra i due, è Punzo il più social e nelle storie del suo profilo si possono vedere alcuni video risalenti a ieri sera in cui un amico di lui si rivolge a Manuela dicendole “Finalmente si è svegliata“, in merito alla fine della relazione con Stefano per buttarsi tra le braccia di Luciano. Pochi minuti fa, invece, l’affondo ai fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, Manuela svela: “Deve imparare gli elementi fondamentali”

Temptation Island: l’affondo di Luciano Punzo verso chi attacca lui e Manuela

Luciano Punzo e Manuela Carriero Temptation Island
L’ultima storia di Luciano Punzo in compagnia di Manuela Carriero (fonte: Instagram)

Non si è risparmiato Luciano Punzo nelle storie pubblicate qualche ora fa sul suo profilo, con al fianco Manuela. A parlare è lui, che si rivolge ai fan che li supportano, ringraziandoli, ma anche gli haters. A loro fa capire come il loro giudizio conti nulla. “Il nostro motto è vivi e lascia vivere” ha detto, concludendo il mini video rivolgendosi alla sua fidanzata e baciandola appassionatamente a favore di fotocamera di smartphone.

Impostazioni privacy