Temptation Island, Manuela svela: “Deve imparare gli elementi fondamentali”

Manuela a Temptation Island si è lasciata con Stefano e ha iniziato una nuova relazione, fa sapere che deve imparare gli elementi fondamentali, di chi parla

Manuela Carriero a Temptation Island
Manuela Carriero a Temptation Island (Screenshot video Mediaset Play)

Si è da poco conclusa la nona edizione di Temptation Island, una delle coppie che ha fatto maggiormente discutere è quella formata da Manuela e Stefano.

La loro storia d’amore non è sopravvissuta al reality delle tentazioni, entrambi nel villaggio hanno però ritrovato la felicità. Lei si è infatti fidanzata con il tentatore Luciano, con il quale si era lasciata andare a baci molto passionali durante il reality. Stefano invece sta frequentando la tentatrice Federica.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, il falò di confronto finisce in rissa: si arriva alle mani in faccia

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Manuela Carriero è tornata a parlare dell’ex compagno e dei motivi che l’hanno fatta allontanare da lui. A detta sua Stefano deve imparare il rispetto e gli elementi fondamentali di una relazione. Ha poi aggiunto che dovrebbe smettere di raccontare bugie, anche a se stesso, oltre a togliersi quella sua aria di superiorità.

Manuela felice con Luciano dopo la rottura con Stefano a Temptation Island

Manuela Carriero e Luciano Punzo passione
Manuela Carriero e Luciano Punzo (Screenshot da Instagram)

Dopo la fine della sua tormentata relazione con Stefano, Manuela Carriero si sta vivendo la sua bellissima storia d’amore con Luciano Punzo. In molti non credevano che lui avrebbe continuano a frequentarla dopo Temptation Island, sui social si mostrano però più complici che mai.

Manuela ha fatto sapere di aver scelto la persona che dovrà starle accanto, una persona totalmente diversa dal suo ex. Ha rivelato che Luciano la ascolta, le dà affetto e attenzioni, si prende cura di lei e sta attento ad ogni dettaglio. Ha poi aggiunto: “Sembra che mi legga nel pensiero.”

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, serata finale: social scatenati per l’epilogo

Manuela Carriero ha svelato che di Luciano l’ha colpita il fatto che rimane un ragazzo umilissimo nonostante per lei sia bellissimo. Dopo il reality la loro relazione procede quindi a gonfie vele, sui social hanno postato i primi scatti di coppia nei giorni scorsi e lui ha rivelato di averla già presentata alla sua famiglia. Insieme sembrano davvero felici.

Impostazioni privacy