Ainett Stephens in acqua senza costume: che “onde”!

Uno scatto che lascia tutti senza parole quello pubblicato da Ainett Stephens sul suo profilo. Ma ai fan non sfugge un dettaglio davvero bollente.

La Gatta Nera bellissima al mare
La Gatta Nera bellissima al mare (screenshot Instagram)

Meravigliosa, Ainett non ha bisogno di parole per mandare in tilt i suoi follower e l’ultima foto condivisa su Instagram ne è un esempio. In acqua, la bellissima venere nere mostra tutta la sua sensualità mentre l’occhio dei più cade inevitabilmente su un dettaglio. Le “onde” della venezuelana trasbordano ed agitano il mare in cui vorrebbero bagnarsi anche i fan.

Sono in tanti a chiedere di rivederla presto sul piccolo schermo, proprio lì da dove il successo della venezuelana è partito. Ainett infatti si è fatta conoscere dai più proprio grazie alla televisione, accanto a volti noti italiani. Il suo successo è arrivato grazie al ruolo de La Gatta Nera, valletta silenziosa di Pino Insegno nel programma Mercante in Fiera.

La modella non ha mai avuto bisogno di molte parole per sbalordire i più. Già avvolta nella tuta nera di pelle, la Stephens incantava milioni e milioni di telespettatori. Oggi continua a farlo sul web dove le sue foto registrano boom di cuoricini e commenti anche senza alcuna descrizione. Il suo corpo da urlo parla praticamente da solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ainett Stephens scatenata: racconta il “ciclo” delle donne in un VIDEO

Ainett Stephens in acqua senza costume: che sensualità!

Di certo il mare ha sempre il suo fascino ma con una sirena come Ainett, anche il panorama più paradisiaco che possa esistere diventerebbe insignificante. La modella venezuelana si trova in Spagna e, approfitta delle calde temperature per fare un bagno.

In posa di schiena, la Gatta Nera mostra tutta la sua sensualità. La lunga chioma castana è raccolta lasciando la schiena scoperta, impreziosita soltanto da una lunga collana di perle azzurre. I fan però notano proprio quel dettaglio: le “onde” della modella sono impossibili da contenere e trasbordano anche nel suo scatto di schiena.

Foto postata da Ainett
Foto postata da Ainett (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy