Alessia Macari sulla punta della barca: pancione e sensualità!

Alessia Macari con il pancione è più sensuale e bella che mai, in barca sfoggia curve pazzesche in bikini, la modella è stupenda e fa sognare i fan 

Alessia Macari sorriso
La modella Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

Più bella e seducente che mai Alessia Macari sta facendo impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto che la ritraggono come sempre meravigliosa.

Negli scatti l’incantevole modella è in barca e sfoggia uno splendido sorriso, appoggiata alla ringhiera laterale è davvero stupenda. Il bikini esalta il suo corpo mozzafiato e un pancione già pronunciato, in dolce attesa è uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari statuaria in barca: i fan si accorgono del dettaglio bollente

Anche con le forme un po’ più arrotondate per via della gravidanza è davvero sensuale e provocante. I suoi seguaci la stanno riempiendo di complimenti e like, Alessia Macari è bella da togliere il fiato.

Alessia Macari in dolce attesa è uno schianto, in bikini in barca mostra un corpo da urlo

Alessia Macari barca
La modella Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Alessia Macari sta conquistando tutti con la sua irresistibile bellezza e le sue curve da sogno. Tra pochi mesi diventerà mamma per la prima volta ed è al settimo cielo.

Sul suo profilo Instagram ha già postato diversi scatti per mostrare il pancione ai suoi affezionati fan, la gravidanza la rende ancora più bella. Le sue forme arrotondate non la fanno apparire meno sensuale, in dolce attesa infatti è meravigliosa e continua a lasciare i suoi follower senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari mostra l’outfit del giorno: tutto trasparente da capogiro

Negli ultimi scatti postati poco fa su Instagram Alessia Macari in bikini è più sensuale e bella che mai. Con le sue curve mozzafiato e la sua bellezza da paura sta mandando il web in tilt, è bella da svenire.

Impostazioni privacy