Alessia Marcuzzi è uscita allo scoperto e ha rivelato i veri motivi che l’hanno portata all’abbandono di Mediaset dopo tanti anni. Ecco le sue dichiarazioni.
Alessia Marcuzzi poche settimane fa aveva scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram annunciando, a sorpresa, di lasciare Mediaset. La conduttrice aveva avuto degli anni un po’ difficili nell’azienda. Prima ha abbandonato il Grande Fratello non sentendolo più suo, poi la stessa cosa è accaduta per l’Isola dei Famosi.
La conduzione di Temptation Island Vip e Nip per due anni le aveva dato dei nuovi stimoli ma evidentemente questi non sono bastati. Dopo ben 25 anni di programmi condotti tra Canale 5 e Italia 1, con Le Iene, la presentatrice ha deciso di seguire altri progetti e altre strade.
Ma quali sono stati i veri motivi che l’hanno portata ad una decisione così drastica? In un’intervista che uscirà tra poco, Alessia è tornata a parlarne rivelando che cosa l’ha spinta a cambiare.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, selfie allo specchio in costume: curve protagoniste
Alessia Marcuzzi: i veri motivi per cui ha deciso di lasciare Mediaset
Domani, 4 agosto 2021, uscirà il nuovo numero di Vanity Fair in cui è contenuta un’intervista esclusiva alla conduttrice che è tornata a parlare dell’argomento spigoloso di cui tutti vogliono sapere nelle ultime settimane: il suo abbandono a Mediaset.
Come era successo anni fa con Grande Fratello e Isola dei Famosi, Alessia non si riconosceva più in quello che stava facendo. Ecco qualche anticipazioni delle sue dichiarazioni:
Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: che cosa vuoi diventare? Sei davvero quello che ti piace?
Dopo queste domande, ha capito che era tempo di fermarsi. Ecco che cosa ha aggiunto:
Ho sentito un richiamo e ho capito di aver bisogno urgentemente di libertà…
Ovviamente, pensa di essere stata molto fortunata ad aver lavorato in tv tutti questi anni, ma adesso vorrebbe “ridisegnarsi”, “pensare” e fare qualcos’altro.
Non è chiaro se andrà su altre reti, se si prenderà un periodo di pausa e se cambierà totalmente settore. Sicuramente quando avrà deciso sarà lei stessa a comunicarlo a tutti.