Alessia Marcuzzi esce allo scoperto: “Questo il motivo per cui ho lasciato Mediaset”

Alessia Marcuzzi è uscita allo scoperto e ha rivelato i veri motivi che l’hanno portata all’abbandono di Mediaset dopo tanti anni. Ecco le sue dichiarazioni.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screenshot Instagram)

Alessia Marcuzzi poche settimane fa aveva scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram annunciando, a sorpresa, di lasciare Mediaset. La conduttrice aveva avuto degli anni un po’ difficili nell’azienda. Prima ha abbandonato il Grande Fratello non sentendolo più suo, poi la stessa cosa è accaduta per l’Isola dei Famosi.

La conduzione di Temptation Island Vip e Nip per due anni le aveva dato dei nuovi stimoli ma evidentemente questi non sono bastati. Dopo ben 25 anni di programmi condotti tra Canale 5 e Italia 1, con Le Iene, la presentatrice ha deciso di seguire altri progetti e altre strade.

Ma quali sono stati i veri motivi che l’hanno portata ad una decisione così drastica? In un’intervista che uscirà tra poco, Alessia è tornata a parlarne rivelando che cosa l’ha spinta a cambiare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, selfie allo specchio in costume: curve protagoniste

Alessia Marcuzzi: i veri motivi per cui ha deciso di lasciare Mediaset

La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Domani, 4 agosto 2021, uscirà il nuovo numero di Vanity Fair in cui è contenuta un’intervista esclusiva alla conduttrice che è tornata a parlare dell’argomento spigoloso di cui tutti vogliono sapere nelle ultime settimane: il suo abbandono a Mediaset.

Come era successo anni fa con Grande Fratello e Isola dei Famosi, Alessia non si riconosceva più in quello che stava facendo. Ecco qualche anticipazioni delle sue dichiarazioni:

Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: che cosa vuoi diventare? Sei davvero quello che ti piace?

Dopo queste domande, ha capito che era tempo di fermarsi. Ecco che cosa ha aggiunto:

Ho sentito un richiamo e ho capito di aver bisogno urgentemente di libertà…

Ovviamente, pensa di essere stata molto fortunata ad aver lavorato in tv tutti questi anni, ma adesso vorrebbe “ridisegnarsi”, “pensare” e fare qualcos’altro.

Non è chiaro se andrà su altre reti, se si prenderà un periodo di pausa e se cambierà totalmente settore. Sicuramente quando avrà deciso sarà lei stessa a comunicarlo a tutti.

Impostazioni privacy