Antonella Mosetti a bordo piscina: costume e tacchi a spillo

Una foto assolutamente devastante quella appena condivisa da Antonella Mosetti che incanta tutti a bordo piscina. Bellissima ogni giorno di più!

La Mosetti, personaggio televisivo e regina del web
La Mosetti, personaggio televisivo e regina del web (screenshot Instagram)

L’Italia è divisa in due: al nord forti piogge e temperature basse mentre al sud caldo torrido e temperature in picchiate. Al centro c’è lei, la Mosetti, che senza ombra di dubbio fa alzare le temperature dei suoi follower per poi rinfrescarle con un bel bagno in piscina. Nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram, la showgirl italiana è devastante.

Alla soglia dei 50 anni, Antonella ne dimostra almeno la metà. Il suo corpo scolpito e sensuale è infatti uno dei più seguiti sui social dove la showgirl incanta e fa sognare proprio tutti. Diversi gli scatti che registrano pioggia di like e commenti ma quello pubblicato oggi è davvero stupefacente.

Tanta strada ha percorso la Mosetti da quando esordì tra le ragazze di Non è la Rai. Oggi è un volto noto del piccolo schermo oltre ad essere una regina indiscussa del web con i suoi circa 700.000 follower. In tantissimi vorrebbero rivederla presto in tv impegnata in qualche programma ma, almeno per il momento, i fan devono accontentarsi di seguirla su Instagram. Del resto però, chi si accontenta gode…e vedendo i suoi scatti bollenti è proprio vero.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti in barca con le amiche: ma cosa combinano a poppa?

Antonella Mosetti a bordo piscina: “cosa si può chiedere di più…”

Boom di like e cuoricini per una delle donne più apprezzate del web. Antonella riesce ogni volta a stupire i suoi follower con foto che mandano tutti in visibilio. “Cosa si può chiedere di più bello al mondo” ha scritto un fan dopo aver visto il suo ultimo scatto.

Antonella è sdraiata a bordo piscina con indosso un bikini sulle tonalità del rosa che mette in risalto la sua abbronzatura dorata. Ai piedi tacchi a spillo color rosa fluo. La gambe accavallate mostrano il fisico scolpito e la scollatura in primo piano è da infarto. Che sensualità.

Foto postata da la Mosetti
Foto postata da la Mosetti (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy