Antonella Mosetti in barca con le amiche: ma cosa combinano a poppa?

Antonella Mosetti scatenata in barca si diverte con le amiche: un trio che si esibisce in un balletto a dir poco sensuale. Il tutto viene ripreso da un video.

Antonella Mosetti Barca Amiche
Antonella Mosetti in barca con le amiche (Screenshot Instagram)

Durante l’estate che si fa? Di sicuro ci si diverte. Quando si può e quando si ha voglia. Se d’inverno, finita una giornata lavorativa, il meglio che ci viene da fare è buttarci su un divano di casa a vedere qualche serie tv, per stanchezza e poca voglia, d’estate è tutto diverso. Per quale motivo? Ovviamente per le belle e calde giornate lì fuori.

Giornate da passare anche con gli amici e con le amiche. Tutti assieme, appassionatamente, ma sempre con una sorta di distanza (anche se non viene rispettata da tutti). Un posto ove qualche personaggio famoso si diverte ultimamente è sicuramente la barca. Il mezzo più in voga durante l’estate. E chi ci sale spesso sopra?

Antonella Mosetti. La showgirl italiana è da inizio giugno che ha reso infuocata un’estate già calda di suo. Tra foto, brevi clip e video un tantino più lunghi ha messo dentro il suo profilo Instagram di tutto e di più. Molto piccante, come le piace fare da sempre. E ora ci delizia anche con un bel balletto in barca. Attenti a quelle tre.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti stesa come una sirena: sguardo da leonessa

Antonella Mosetti balla con la barca e le sua amiche: vai con le onde e le curve!

Scatenate è fare loro un complimento. Parta la barca, parte la musica, partono anche loro, con dei movimenti sublimi e piccanti al tempo stesso. Dopo un bel riposino è arrivato anche il momento di deliziare i suoi follower con uno stacchetto da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti in bikini mostra curve spaziali: occhio alla parte zebrata

Antonella Mosetti si porta a spasso le sue amiche di una vita e insieme a loro dà vita a una giornata all’insegna della musica e del divertimento. L’occhio del follower apprezza sicuramente anche i loro costumi, tutti d’un pezzo. Si balla, sopra le onde del mare!

Impostazioni privacy