Can Yaman, è arrivata la fine? I due non si sono nemmeno salutati

Can Yaman avrebbe dovuto prendere parte ad un progetto ma al momento sembra che la situazione sia in stallo. I due attori non si sono nemmeno salutati. 

Can Yaman primo piano
Can Yaman (screenshot Instagram)

Can Yaman è diventato popolarissimo in Italia in breve tempo grazie alla diverse soap turche che la televisione italiana ha comprato e ha mandato in onda in questi anni con l’attore protagonista. Diversi mesi fa, inoltre, è stata annunciata una serie internazionale, il remake di Sandokan, e Can ha ottenuto il ruolo principale.

Tuttavia, dopo alcune settimane pare che il progetto sia in una fase di stallo e che non stia andando avanti. Le riprese vengono continuamente rimandate e ora pare ci sia dell’antipatia tra i due attori protagonisti, ovvero Can Yaman e Luca Argentero (che interpreta Yanez).

Dalla testimonianza di un fotografo, che ha visto i due attori nello stesso posto, pare che i due non si siano neanche salutati. Questo metterà a rischio la produzione della serie? Ecco che cosa è successo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta: lontani o vicini? Arriva l’indiscrezione!

Can Yaman e Luca Argentero non si sono neanche salutati? L’indiscrezione

Luca Argentero serio
Luca Argentero (Fonte Instagram)

Il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha fatto sapere che un noto paparazzo ha incontrato i due attori nello stesso posto, un locale di Gallipoli, in Puglia. Però, durante la serata, non si sono nemmeno salutati. Questo che cosa vorrà dire?

La rivista fa sapere anche che sulla serie Sandokan c’è un enorme punto di domanda e che per il momento è tutto sospeso, ma quali saranno i motivi? Nel frattempo Can è impegnato a fare il testimonial di un noto profumo, ed è spesso in Italia per viversi la storia con Diletta Leotta.

Invece, Luca Argentero è sul set di Doc-Nelle tue mani 2. Insomma, di certo i due attori non sono disoccupati ma è anche vero che ormai c’era molta curiosità e attesa per Sandokan. Soprattutto dopo i video degli allenamenti che l’attore turco aveva postato sui social.

 

Impostazioni privacy