Charlotte Casiraghi compie 35 anni: il cambio di vita è netto

Un compleanno importante per Charlotte Casiraghi, nipote di Grace Kelly che compie 35 anni. Per lei un momento di cambiamento lontano da tutti.

Charlotte, nipote di Grace Kelly, compie 35 anni
Charlotte, nipote di Grace Kelly, compie 35 anni (screenshot Instagram)

Oggi è un giorno importante per il principato di Monaco che festeggia un traguardo netto per Charlotte, sesta in linea di successione al trono. Giovane bellissima, molto chiacchierata dal mondo del gossip ma di recente anche molto riservata, oggi taglia la soglia dei 35 anni e vuole decisamente cambiare vita. Ma che fine ha fatto la nipote di Grace?

La luce dei riflettori sul principato di Monaco e sul gossip che riguarda principi, principesse ed eredi è stata leggermente sfocata dal grande chiacchierare in merito ai “cugini” inglesi di Buckingham Palace. Oggi però le luci si riaccendono, in occasione del compleanno di una delle eredi più paparazzati e discusse dal mondo del gossip.

Charlotte compie 35 anni e, dopo anni di relazioni difficili, sembra finalmente aver trovato la serenità. Sono in molti a parlare di una continua crisi con il suo attuale marito Dimitri Rassam ma i due si sono mostrati al pubblico insieme ad una delle feste più esclusive del Festival di Cannes, mettendo tutte le voci a tacere. Ma come festeggeranno oggi?

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi, il selfie dall’alto conquista tutti: fan a caccia del dettaglio

Charlotte Casiraghi compie 35 anni: ecco come festeggerà

Charlotte durante un'apparizione in pubblico con suo figlio
Charlotte durante un’apparizione in pubblico con suo figlio (screenshot Instagram)

Una recente doppia apparizione in pubblico per la Casiraghi nata il 3 agosto del 1986. Dopo il suo matrimonio con Dimitri nel 2019, la nipote di Grace Kelly si è allontanata dal principato cercando di vivere la sua vita matrimoniale anche lontana dai riflettori.

Amante della musica, dei cavalli e della filosofia, Charlotte vive a Barbizon un’area verde a due passi dalla capitale francese. Oggi per lei sarà sicuramente un giorno da ricordare e festeggiare insieme alla famiglia. Ma lo farà lontana da tutto e tutti nel cuore e nella pace di Barbizon? Di certo, il suo allontanamento enigmatico dai media alimenterà i gossip sul suo conto.

Impostazioni privacy