Dayane Mello bollente: l’intimo è trasparente, si vede tutto

Dayane Mello è bollente: l’intimo azzurro è trasparente e mostra davvero tutto. La bellissima brasiliana ci regala una visione davanti e dietro

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Modella di una sensualità stratosferica Dayane Mello, un corpo da fata ed una bellezza che lascia senza parole. Brasiliana di nascita, ma ormai italiana d’adozione, ogni immagine pubblicata dalla superlativa Dayane rende più bollente Instagram.

Il rischio di infarto, con lei, è sempre dietro l’angolo ad ogni immagine ecco perché dovrebbero essere vietate ai deboli di cuore le sue foto. La sua esperienza al Grande Fratello Vip ha regalato momenti di grande emozione, con la Mello che ha la lasciato trasparire tutte le sue emozioni; una scelta di essere senza filtri che è stata premiata dal pubblico, pronto a ripagarla portandola fino in finale.

Se la sua carriera televisiva potrebbe presto decollare, su Instagram è già una vera e propria regina. Un milione di follower sul popolare social network, ha da poco lanciato anche una linea di prodotti per la pelle, la “Dayane and You”. Molto attiva, quindi, i fan sono però abbagliati dalla sua bellezza e dal suo corpo davvero pazzesco.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello leopardata e stesa su di lui: pazzesca

Dayane Mello, l’intimo azzurro è devastante

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Sensuale e provocatrice, recentemente ha anche sfidato la censura social mostrandosi senza veli, con le mani a coprire i punti critici alla meglio. L’estate, però, è stata una sorta di via libera a lasciarsi andare in tutta la sua bellezza. Un vero e proprio campionario di bikini da lasciare a bocca aperta.

Il mini costume verde di qualche giorno fa è ancora nella mente di tutti; slippino sgambatissimo a lasciar intravedere ben oltre l’inguine ed il pezzo superiore in evidente difficoltà a contenere il suo décolleté. “Meravigliosa” si legge, “sei la donna più bella che abbia mai visto” recita un altro commento.

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, però, ha decisamente esagerato. Via il bikini e passaggio all’intimo; davvero minimal, di pizzo azzurro a lasciar intravedere davvero tutto. Il fondoschiena in bella mostra, per nulla coperto dalla sottilissima striscia di tessuto ed il reggiseno che non copre le protuberanze, per un effetto davvero devastante.

Impostazioni privacy