Eleonora Incardona bellissima in posa: la camicetta legata le rende incontenibili

Eleonora Incardona si mostra ancora una volta bella ed elegante prima di cena: pazzesche le curve con quella camicetta aperta

Eleonora Incardona sorriso
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Una cena che si infiamma sin da subito per la bellissima Eleonora Incardona. Infatti il nuovo post che la influencer condivide sul suo profilo fa venire fame ai followers e alza la temperatura dell’ambiente. Sui social ormai lei è una delle più amate e i mi piace alle sue foto raggiungono sempre vette incredibili. Anche oggi naturalmente non sarà da meno il nuovo post.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona in costume: si apre a metà, che sensualità!

Questa nuova foto la vede dirigersi verso la cena, ma prima c’è sempre tempo per uno scatto, che la vede indossare una gonna e una camicetta che lega fino a sfiorare le curve che diventano subito esplosive. Eleganza e sensualità pazzesca in una sola foto.

Eleonora Incardona, gonna rosa e camicetta legata: trionfano le curve

Eleonora Incardona in posa
La influencer Eleonora Incardona nel nuovo post (Screenshot Instagram)

Mostra una bellezza da urlo Eleonora Incardona nel nuovo post condiviso oggi sul suo profilo Instagram. In passato ci ha sempre abituato a un mix di eleganza e sensualità, ma ogni volta è impossibile non rimanere sorpresi.

Nella nuova foto condivisa questa sera si mostra mentre si dirige a cena e si ferma sulle scale per un paio di scatti, sempre molto sorridente. Indosso ha delle scarpe col tacco, una gonna rosa e una camicetta bianca legata che mette in evidenza un ‘davanzale’ esplosivo. Due foto che fanno girare la testa a tutti e mettono in seria difficoltà lo sguardo dei followers. I mi piace poi non mancano mai e arrivano a superare quota 3 mila. Infine nella descrizione chiede al popolo dei social quale delle due foto preferisca, ma visto che è impossibile scegliere in molti commentano “Tutte e due”.

Impostazioni privacy