Elettra Lamborghini in vacanza a Mykonos: il costume intero le mette in evidenza

Sempre esplosiva Elettra Lamborghini che durante la sua vacanza a Mykonos si mette in posa e pubblica un post da infarto col costume intero

Elettra Lamborghini in primo piano
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Ancora una vacanza a Mykonos per la splendida Elettra Lamborghini, che è approdata nell’isola greca un mese fa insieme all’amica Ludovica Pagani. La cantante infatti dopo aver passato il Covid per un lungo periodo finalmente si può godere il sole e il mare. Ovviamente non possono mancare i post su Instagram e le storie per tenere sempre aggiornati i suoi followers, che sono arrivati a superare quota 6,8 milioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Chiatti, selfie allo specchio con la camicia aperta: si vede tutto

Anche oggi arriva immancabilmente una nuova foto, dove esprime tutta la sua sensualità e simpatia. Sì perché il suo modo di scherzare è unico e anche per questo è così amata. L’occhio ovviamente vi cadrà lì, ma attenziona anche alla descrizione del post.

Elettra Lamborghini, costume intero con bombe esplosive: nella descrizione si supera

Elettra Lamborghini in costume
La cantante Elettra Lamborghini in costume (Screenshot Instagram)

Esplosività pazzesca per Elettra Lamborghini, che sulle belle spiagge di Mykonos si gode il mare e mette in mostra le sue curve come sempre da capogiro. Infatti la cantante anche oggi ha condiviso un nuovo post dove ha deciso di mostrarsi in costume e ha fatto impazzire tutti i suoi followers.

In questa nuova foto indossa il costume intero bianco e nero, che le esalta le ‘bombe’ e porta gli occhi di tutti a guardare lì. Ma come precedentemente detto, attenzione alla descrizione. Infatti per descrivere il post usa la sua solita ironia, rivolgendosi in maniera scherzosa ad un signore dietro di lei che passando le avrebbe rovinato il panorama della foto. Infine per dovere di cronaca è giusto anche dare spazio ai mi piace, che raggiungono quota 145 mila.

Impostazioni privacy