Laura Chiatti, selfie allo specchio con la camicia aperta: si vede tutto

Laura Chiatti ha pubblicato l’ennesimo selfie allo specchio. Ma questa volta l’attrice ha la camicia aperta e si vede tutto. I suoi fan sono impazziti. 

Laura Chiatti primo piano
Laura Chiatti (screenshot Instagram)

Laura Chiatti ha abituato i suoi follower ai selfie allo specchio che si fa spesso, soprattutto alla mattina. L’attrice poi documenta tutto quello che fa con la sua bellissima famiglia formata dall’attore Marco Bocci e i loro due splendidi bambini.

Questa volta è apparsa un po’ più provocante del solito, anche se di solito porta sempre pochi vestiti addosso ed è molto sensuale. Oggi ha deciso di infiammare di più gli animi dei suoi 1.100.000 follower su Instagram.

Ecco che cosa ha pubblicato la nota attrice, tutta spettinata, con il trucco e invocando un famoso verso di un tormentone estivo che è nella testa di tutti in queste settimane.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? La decisione è inequivocabile

Laura Chiatti, selfie allo specchio: la camicia è aperta e si vede tutto

Laura Chiatti post Instagram
Laura Chiatti post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato nell’articolo, Laura ha fatto l’ennesimo selfie allo specchio, così come ha sempre abituato i suoi fan. Questa volta però era molto più provocante del solito. Infatti, l’attrice aveva un look decisamente forte e sensuale.

I suoi capelli sono spettinati, porta solamente una camicia ed è aperta. Quindi, si vede tutto. Si vedono le sue gambe decisamente sensuali e il suo seno. Il rossetto rosso le dona ancora più femminilità e rende la foto decisamente bollente.

Infatti, per lei sono arrivati tanti commenti in cui sono comparse fiamme e cuoricini. Lei, nella didascalia, ha voluto unire il suo make up ad una frase che tutti abbiamo in testa in queste settimane: “labbra rosso coca cola”.

Si tratta di una frase del celebre singolo Mille, cantato da Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro che sta spopolando da settimane a questa parte e che ha raccolto numerosi premi.

Impostazioni privacy