Elisa Isoardi al mare: il viso in primo piano ma i fan guardano la scollatura

Meravigliosa Elisa Isoardi al mare incanta i follower e gli occhi sono tutti puntati su di lei. La scollatura è da delirio ma dove si trova?

La Isoardi, ex naufraga dell'Isola dei Famosi
La Isoardi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Un pò di relax baciata dal sole, la bellissima showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi fa sognare i fan nel suo ultimo scatto condiviso sui social. Un periodo particolarmente roseo per la Isoardi che presto ritornerà sul piccolo schermo ma intanto si gode le vacanze estive ed i fan invece si godono il suo splendore.

Un successo inaspettato quello riscontrato dalla showgirl dopo la sua avventura sull’Isola. Nonostante Elisa abbia dovuto abbandonare prima del previsto a causa di un infortunio ad un occhio, la conduttrice è stata tra le naufraghe preferite dal pubblico. Il suo corpo statuario ha tenuto incollati milioni di telespettatori alla tv e le sue curve sono diventate famose anche all’estero.

La showgirl sarà nuovamente protagonista indiscussa della televisione a partire dal prossimo autunno ma intanto si rilassa al mare. Elisa è sola ma non le manca l’affetto dei suoi follower che hanno occhi solo per lei. Il suo scatto pubblicato su Instagram registra una pioggia di like. Ma dove è la conduttrice?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Il segreto dell’esistenza” Elisa Isoardi mostra un vestito cortissimo: su la gamba!

Elisa Isoardi al mare: “Quadro meraviglioso”

Un posto incantevole per una showgirl altrettanto stupenda. I fan sono tutti d’accordo: Elisa è una delle più belle conduttrici televisive di sempre. Oggi, in pieno relax in Sardegna, la showgirl si scatta  un selfie mostrando anche le bellezze naturali dell’isola che la ospita. Per i follower lo scatto è un “quadro meraviglioso” e la terra sarda rende la showgirl ancora più bella.

In molti apprezzano lo scatto nella sua completezza ma in tanti non riescono a distogliere lo sguardo dalla scollatura. Elisa indossa un bikini bianco che mette in risalto l’abbronzatura e gli occhiali da sole l’avvolgono in un primo piano misterioso che stende tutti.

Foto postata dalla Isoardi
Foto postata dalla Isoardi (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy