Federica Nargi si mette in posa sotto al sole: le curve esultano in costume

Federica Nargi si sta concedendo una bella vacanza a Formentera e oggi si è messa in posa sotto il sole per tutti i suoi follower. Ecco come il costume esalta il suo bellissimo fisico. 

Federica Nargi primo piano
Federica Nargi (screenshot Instagram)

Federica Nargi si sta godendo una vacanza a Formentera in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici. Oggi ha deciso di regalare una bella foto di lei mentre è in posa sotto al sole. Da ex velina a influencer, Federica ha raggiunto su Instagram più di 3.800.000 follower.

Sui social condivide ogni giorno momenti di vita quotidiana con la sua famiglia, le sue splendide bambine, avute dal suo compagno Alessandro Matri, con il quale ha una relazione dal 2009. Sofia ha quasi 5 anni, mentre Beatrice ne ha appena due.

Ma lei, super compagna e super mamma, non smette di essere una bomba sexy e lo dimostra tutti i giorni condividendo anche foto molto bollenti. Che sia vestita, in costume, al tramonto o all’alba, lei è sempre bellissima e incantevole. Ma ecco le nuove foto che hanno incantato tutti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Nargi, effetto vintage con il filtro bianco e nero: che splendore

Federica Nargi: in posa sotto al sole di Formentera

Federica Nargi post Instagram
Federica Nargi post Instagram (screenshot)

Sembra che la bellissima Federica si stia godendo proprio una bella estate e poche ore fa ha pubblicato alcune foto che la ritraggono raggiante in posa sotto il sole di Formentera. Lei ha i capelli raccolti, porta gli occhiali da sole e sorride. Il suo costume nero esalta le sue curve e le sue forme mozzafiato.

Il suo è un fisico pazzesco e in pochi minuti ha avuto un grandissimo numero di like e di commenti in cui tutti si complimentavano con lei. Il mare e il sole di Formentera le donano una luce speciale.

Federica Nargi post Instagram
Federica Nargi post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto si vede ancora meglio la sua forma fisica, naturalmente al top. Un particolare interessante è chi le ha scattato la foto: la sua ex collega velina Costanza Caracciolo.

Impostazioni privacy