Gigi D’Alessio l’ha fatto ancora: una nuova svolta per il cantante

Un altro colpo importante per il cantante napoletano Gigi D’Alessio che, già nonno di due nipoti, potrebbe presto allargare la famiglia.

Gigi, artista italiano e personaggio televisivo
Gigi, artista italiano e personaggio televisivo (screenshot Instagram)

Una notizia che sta facendo impazzire i fan del cantante partenopeo e che sarà sicuramente molto chiacchierata. Gigi segna un altro importante goal e questa volta pare abbia fatto, di nuovo, centro! La famiglia dell’artista si allargherà ancora ed i fan non stanno nella pelle dopo aver letto l’indiscrezione che lo riguarda.

Cantante molto amato dal pubblico italiano ed anche tra i più chiacchierati vista la tormentata vita sentimentale. Milioni di fan hanno sognato cantando e ballando sulle sue note e sono infiniti i meme sul web fatti con le frasi più famose delle sue canzoni. Di recente il cantante ha anche vestito i panni di giudice in un talent di successo. Stiamo parlando di The Voice Senior, format di Rai Due che ha dato una seconda possibilità a persone comuni talentuose nel canto.

A settembre Gigi ritornerà sul piccolo schermo e avrà una grande novità per tutti i suoi fan ed il pubblico che lo segue. La notizia sta rimbalzando ormai su tutti i siti e sembra proprio che sia ufficiale. Ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>>  Gigi D’Alessio al matrimonio: c’è lei al suo fianco

Gigi D’Alessio l’ha fatto ancora: presto un nuovo figlio!

In tanti speravano in un ritorno di fiamma con l’ex compagna Anna Tatangelo dalla quale il cantante ha avuto un figlio, Andrea. Già in precedenza Gigi era convolato a nozze con Carmela Barbato ed il loro matrimonio, durato per ben 20 anni, aveva visto nascere i primi tre figli del cantante. Gigi oggi è nonno di due splendidi nipotini ma ben presto sarà di nuovo padre.

Ebbene si, il cantante aspetta un figlio dalla attuale compagna Denise Esposito di 28 anni più giovane. I due sono stati paparazzati e le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi. La coppia è in vacanza e Gigi accarezza il bellissimo pancino della sua compagna, in attesa del nuovo arrivo.

Foto in copertina sul settimanale Chi
Foto in copertina sul settimanale Chi (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy