Guendalina Tavassi, spunta subito la nuova fiamma? Occhio ai social

Nuovo amore all’orizzonte per Guendalina Tavassi e gli indizi social sembrano proprio non sbagliare il colpo. Chi è il nuovo fidanzato?

Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello
Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e personaggio molto seguito anche sul web. Guendalina oggi fa discutere il mondo del gossip dopo la notizia di un possibile nuovo amore per lei. I due hanno lasciato alcuni indizi social molto palesi e sembra proprio che la coppia faccia sul serio. Di chi si tratta?

Ha partecipato al Grande Fratello 11 dove si è fatta notare tra tutti i concorrenti. Per la Tavassi, la casa più spiata d’Italia è stata un vero e proprio trampolino di lancio e dopo la sua uscita è diventata un volto noto ai più. Diverse le sue partecipazioni e ospitate in numerosi programmi televisivi. Spesso in veste di opinionista, l’ex gieffina si è messa anche in gioco di recente nel ruolo di imitatrice.

In tanti infatti l’hanno seguita a Tale e Quale Show dove l’ex gieffina non ha spiccato proprio per le sue doti canore. La sua risata ed il suo umorismo hanno però conquistato i fan che oggi vorrebbero vederla sorridere di nuovo accanto ad un nuovo amore. A quanto pare, sembra sia proprio così!

LEGGI ANCHE >>>  Guendalina Tavassi al mare è abbronzatissima: il costume non le regge!

Guendalina Tavassi, spunta subito la nuova fiamma: chi è?

Sono trascorse poche settimane dall’addio ufficiale tra Guendalina ed il suo, ormai ex, marito. La storia d’amore con Umberto D’aponte si è infatti conclusa lo scorso mese di luglio quando la coppia ha reso nota la separazione. I due stavano insieme dal 2013 e dal loro matrimonio sono nati due splendidi figli, Chloe e Salvatore.

A distanza di poche settimane, pare che la Tavassi non abbia perso tempo e sia stata vista sui social in dolce compagnia. La nuova fiamma si chiama Federico Perna, ristoratore green della capitale. La notizia è stata resa nota dal portale Very Inutil People che ha notato una coincidenza: entrambi hanno pubblicato storie dove sembrano l’una insieme all’altro. Sarà vero?

Storia pubblicata da Guendalina
Storia pubblicata da Guendalina (screen video)
Impostazioni privacy