Lucia Javorcekova con le mani nei capelli: ma che spacco lì, nel mezzo, basso!

Lucia Javorcekova si presenta su Instagram con uno spacco lì, nel mezzo, basso, davvero poderoso: le mani nei capelli se le mettono i suoi follower. Non la si può di certo fermare!

Lucia Javorcekova Mani Capelli Lato Posteriore
Lucia Javorcekova con le mani tra i capelli (Screenshot Instagram)

Avanti con gli scatti osé di prima mattina. Neanche facciamo in tempo ad alzarci dal letto che, se diamo un’occhiata al nostro smartphone, e seguiamo alcuni profili, ci ritroviamo dinanzi agli occhi dei lati intimi, di alcune showgirl, modelle o influencer, a dir poco vertiginosi se non del tutto poderosi. Quindi che fare la mattina? Meglio svegliarsi con calma e lavarsi il viso prima di avventurarsi sui social.

Dopodiché si può anche sbirciare. E stamattina trovate una bellissima e sensualissima Lucia Javorcekova, che, come sempre, ha messo sul piatto della bilancia uno scatto a dir poco da capogiro. Rinomata per farsi fotografare in un certo modo, ogni volta, però, riesce a togliere il fiato ai suoi follower.

Ci vuole portamento, fisico e carisma. Qualità che a lei non mancano di certo e che mostra molto volentieri ogniqualvolta appare dinanzi agli occhi di 2,1 milioni di follower, che rappresentano il suo bottino di Instagram. Li ha stregati un’altra volta. E alla grande pure!

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova in posa sul divano: l’intimo è trasparente e fa impazzire i social

Lato posteriore spaccato dal costume: mani nei capelli per la Javorcekova!

Lucia Javorcekova Mani Capelli Lato Posteriore
Lucia Javorcekova mostra il lato posteriore (Screenshot Instagram)

L’acqua dove sta per mettere piede sarà già diventata infuocata. Proprio perché c’è lei a due passi: Lucia Javorcekova, che, come sempre, non riesce a contenere la sua bellezza, a patto che qualcuno voglia una cosa del genere. Un’esplosione di sensualità disarmante.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova in bianco e nero sotto la doccia: l’occhio cade lì

Con le mani tra i capelli, chiude un attimo gli occhi e si lascia andare ai pensieri più profondo. A tenere gli occhi aperti, però, ci pensano i suoi follower, che li puntano sul lato posteriore con un costume, finissimo, che funge da spacco. E ci fermiamo qui… per oggi!

Impostazioni privacy