Matilde Brandi aggrappata al cancello: l’outfit è da capogiro!

Matilde Brandi indossa un outfit che esalta le sue curve favolose e lascia i suoi tantissimi fan senza parole, aggrappata al cancello è davvero sensuale

Matilde Brandi sguardo
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Più sensuale e bella che mai ha conquistato come sempre tutti, Matilde Brandi è favolosa. Nella serata di ieri ha pubblicato una sua foto sul suo profilo Instagram che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Nello scatto la meravigliosa showgirl è aggrappata con una mano ad un cancello, l’outfit indossato per la serata ha ammaliato il web. Gli short sono cortissimi e le lasciano scoperte le sue gambe mozzafiato, sopra indossa invece un top corto e super attillato.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi sulle scale, il sole la illumina: il vestito esalta le sue gambe da urlo

Matilde Brandi si mostra come sempre in splendida forma, il suo look esalta il suo corpo da urlo e manda il web totalmente in delirio, è bella da svenire.

Matilde Brandi ammalia il web, l’outfit esalta il suo corpo pazzesco

Matilde Brandi posa sensuale
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Matilde Brandi ha steso tutti con la sua sensualità e le sue curve mozzafiato. Più sensuale che mai fa impazzire ogni volta tutti, i suoi seguaci infatti non fanno che ripeterle quanto sia stupenda.

Sul suo profilo Instagram la nota showgirl ama provocare i suoi seguaci con scatti e pose super hot che mettono in evidenza le sue curve da paura. Il tempo per lei non sembra passare mai, all’età di 52 anni è infatti più attraente e seducente che mai.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, eleganza da urlo in Sicilia: vestito rosa che mostra le gambe

Nell’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram la posa è davvero sensuale, Matilde Brandi è aggrappata ad un cancello e mostra un corpo pazzesco. L’outifit che indossa è da capogiro, i pantaloncini sono cortissimi e le sue gambe sono favolose.

Impostazioni privacy