Sabrina Salerno, allarme rosso: canotta in difficoltà, le bombe esplodono

Sabrina Salerno indossa una canotta che non riesce a contenere il suo décolleté mozzafiato, sembra che stia per esplodere, fan impazziti

Sabrina Salerno primo piano
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Ha fatto totalmente perdere la testa ai suoi tantissimi fan nella serata di ieri con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando di Sabrina Salerno.

L’incantevole showgirl e cantante sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di scatti che come al solito la ritraggono più seducente e bella che mai. Seduta sui ciottoli si gode ‘un’estate italiana’, l’occhio dei fan inevitabilmente cade proprio lì, sul suo décolleté mozzafiato, questo sembra che stia per esplodere dalla canotta che indossa.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, camicia aperta e short cortissimi: “Venite tutti da me”

La scollatura della canotta è davvero profonda e lascia ben poco all’immaginazione, quasi non riesce a tenere le sue bombe da urlo. Più bella e seducente che mia Sabrina Salerno ha infuocato il web.

Sabrina Salerno infuoca il web con la sua sensualità, la canotta non contiene le sue ‘bombe’ esplosive

Sabrina Salerno primo piano
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Sabrina Salerno ammalia il web con la sua bellezza e le sue curve da urlo. Sul suo profilo Instagram, infatti, pubblica continuamente scatti seducenti e provocanti che mettono in risalto il suo corpo pazzesco.

Inutile dire che ogni volta manda il web in tilt con la sua bellezza mozzafiato e la sua infinita sensualità, i suoi seducenti scatti fanno impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non fanno che riempire i suoi post di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, che scatto: il primo piano è proprio lì

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram Sabrina Salerno come sempre è super provocante e seducente. La scollatura della canotta che indossa è davvero profonda e lascia vedere praticamente tutto, il suo décolleté è davvero esplosivo.

Impostazioni privacy