Uomini e Donne, relazione finita tra la dama e il cavaliere: l’accusa della donna

Una notizia che intristisce i fa di Uomini e Donne e che speravano nel proseguo della storia d’amore tra la dama ed il cavaliere. Cosa è successo?

Lo studio di Maria De Filippi
Lo studio di Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Il programma condotto da Maria De Filippi ritornerà presto e c’è molta attesa tra il pubblico che adora il format dedicato all’amore, in onda da oltre 20 anni. Tante le storie d’amore nate tra le poltrone rosse e tante quelle finite proprio come questa di oggi. Le accuse della dama al suo ex fidanzato sono davvero pesanti. Ecco di chi stiamo parlando…

Manca poco al grande ritorno di Maria e delle sue storie d’amore. Il programma pomeridiano di Canale Cinque, ormai punto di riferimento per milioni di telespettatori, sarà in onda a partire da settembre. Ancora nessuna data certa per quanto riguarda la prima puntata ma siamo certi che, anche per questa nuova edizione, Maria riserverà grandi sorprese in studio.

Il format è andato in onda anche durante la pandemia ed ha tenuti incollati allo schermo i telespettatori, curiosi di conoscere il destino e le famose scelte dei tronisti. Oggi la notizia però ha intristito tutti. Una coppia, nata proprio tra le poltrone rosse, ha messo un punto definitivo alla storia ed a parlare è stata proprio la dama.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, ex tronista di Uomini e Donne come concorrente: trattative in corso

Uomini e Donne, relazione finita tra la dama e il cavaliere: i fatti

Alessandra e Giancarlo
Alessandra e Giancarlo, coppia del trono over (screenshot Instagram)

Un punto di non ritorno sembra proprio quello a cui sono giunti i due, ormai ex, fidanzati di Maria. Stiamo parlando di Alessandra e Giancarlo, coppia del trono over che aveva deciso di vivere la storia d’amore fuori dal programma. A quanto pare però qualcosa non è funzionato e la storia è finita praticamente sul nascere.

“Non sento più Giancarlo da più di tre mesi. Non ci siamo mai chiariti face to face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace di più” ha dichiarato la dama che sta soffrendo per questa situazione. Alessandra credeva in questa storia ma la sua delusione supera il dolore.

Impostazioni privacy