Valentina Ferragni, l’outfit spiazza i fan: ma l’intimo dov’è?

Valentina Ferragni in posa tra le luci indossa un outfit davvero sensuale, la camicetta è super scollata e sembra che sotto non indossi nulla, è stupenda

Valentina Ferragni sorriso
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato il web nella serata di ieri con il suo outfit super sensuale, la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da urlo, stiamo parlando della meravigliosa Valentina Ferragni.

Nello scatto postato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram indossa short cortissimi che le lasciano scoperte le sue gambe mozzafiato. Sopra ha una camicetta scollatissima che lascia intravedere parte del suo décolleté pazzesco. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto proprio lì, l’influencer è uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, mano tra i capelli e sorriso splendido: baciata dal sole è stupenda

Ai fan non è sfuggito un piccante dettaglio, sotto la camicetta sembra che Valentina Ferragni non indossi il reggiseno. Un particolare che ha mandato il web totalmente in delirio, l’influencer con la sua sensualità ha steso Instagram.

Valentina Ferragni ammalia i fan con il suo seducente outifit, sotto la camicetta non ha nulla

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Valentina Ferragni ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. D’altronde con la sua incredibile bellezza e il suo corpo stupendo è impossibile non notarla, i suoi seguaci non fanno che riempirla di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni torna bambina: ma anche sulle giostre è uno spettacolo

Il suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi seguaci. Valentina Ferragni in posa tra le luci è meravigliosa, l’outifit che indossa è davvero seducente e fa impazzire i fan. Gli short sono molto corti e sembra che sotto la camicetta non indossi nulla, la profonda scollatura ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy