Amici 21, altro addio tra i prof? Dopo Arisa, una nuova sostituzione

Una notizia che sconvolge il pubblico dopo quella uscita ieri sull’addio di Arisa ad Amici 21. Un’altra sostituzione è in programma, di chi si tratta?

Le coach della scuola di Maria De Filippi
Le coach della scuola di Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Il pubblico non crede ai suoi occhi leggendo le notizie che nelle ultime ore riguardano la scuola di Maria De Filippi. Il talent ritornerà presto con una nuova edizione ma sembra che la conduttrice abbia messo in atto una vera e propria rivoluzione. Dopo l’addio di Arisa, anche qualche altro coach potrebbe non essere più presente nel programma.

Dopo il successo della passata edizione, nessuno lo avrebbe mai detto eppure sta accadendo davvero. Maria De Filippi ha deciso di dare nuovo lustro allo show, iniziando con la rotazione proprio dei coach presenti in studio. I casting per gli allievi sono già iniziati da diverse settimane mentre sui possibili docenti di quest’anno prosegue il toto nome.

Sembra infatti che ci sia un’unica certezza, anzi due. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sarebbero gli intoccabili della scuola. Proprio nelle ultime ore invece, si è parlato dell’addio di Arisa che, a quanto pare, potrebbe essere seguita da una collega.

LEGGI ANCHE >>> Amici, quante novità tra i prof: addii, cambi di categoria e new entry

Amici 21, altro addio tra i prof? Ecco di chi si tratta

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (screenshot Instagram)

Continuano le indiscrezioni in merito ai prof del talent più seguito di sempre. Stando a quanto dichiarato da Dagospia, Arisa sarà sostituita proprio dalla sua compagna di squadra. Lorella Cuccarini infatti avrebbe accettato di occuparsi di canto e non più di ballo. Sul posto della Cuccarini ancora nulla di ufficiale ma si pensa a Stefano De Martino come possibile sostituto o anche al ritorno di Elodie, cantante di successo partita proprio dalla scuola di Canale Cinque.

Un’altra coach invece sembra abbia intenzione di lasciare e si tratta di Anna Pettinelli. La coach che ha portato in auge Aka7even potrebbe essere sostituita da Alberto Urso, il tenore ex allievo della scuola. Dunque, cambiamenti importanti in vista!

Impostazioni privacy