Amici, Sangiovanni svela il suo punto di vista: “Ci spero tanto”

Sangiovanni si lascia sfuggire interessanti rivelazioni e svela qual è il suo punto di vista, il cantante fa sapere che ci spera tanto, di che si tratta

Sangiovanni rivelazione
Il cantante Sangiovanni (Screenshot da Instagram)

Da poco Sangiovanni ha rilasciato un’intervista al magazine digitale Outpump, dove ha parlato della mascolinità tossica e del suo lato femminile.

Ad Amici 20 aveva più volte espresso il suo pensiero sull’omofobia, criticando non poco gli omofobi. Solo poche settimane fa il cantante mentre era per strada è stato attaccato perché aveva lo smalto. In quella occasione aveva detto che non siamo liberi di vestirci come vogliamo, di essere chi vogliamo e di amare che ci pare senza essere criticati e giudicati.

LEGGI ANCHE >>> “Tutto grazie a voi” Sangiovanni esce di nuovo allo scoperto: altra confessione

Sono in molti a giudicarlo poco virile per via del suo aspetto e del suo modo di fare e di vestirsi, a parer suo nel 2021 parlarne è brutto perché non dovrebbe più esistere. Ha poi aggiunto che la mascolinità tossica a parer suo è basarsi su molti stereotipi. Si tratta di molti limiti della mente che donne e uomini portano avanti riuscendo solo in alcuni casi ad accettarsi come tali.

Sangiovanni parla di virilità e mascolinità tossica, ecco cosa pensa

Sangiovanni virilità
Il cantante Sangiovanni (Screenshot da Instagram)

Sangiovanni parlando della mascolinità tossica ha continuato dicendo che in questa visione l’uomo deve essere bello, muscoloso, alto, tutte cose che per lui non esistono. Crede che in ogni persona ci sia un po’ di entrambi i sessi, pensa che per paura di essere visti come non idonei alcuni lo reprimono.

L’ex allievo di Amici 20 riconosce di avere dei lati femminile e gli piacciono, lui è sempre se stesso. Ha sentito molti commenti banali per il fatto che usa lo smalto, per molti questo influisce sulla virilità. Il giovane e talentuoso cantante ha rivelato che da un lato il fatto che l’uomo di oggi debba essere per forza virile non lo capisce. Dall’altro non capisce perché lo smalto dovrebbe sottrarre all’uomo virilità.

Per quanto riguarda le critiche, Sangiovanni sa bene che non si potrà mai cambiare la mentalità di tutti. Ha poi concluso dicendo che ognuno è libero di pensare ciò che vuole, lui però ci spera tanto che le cose cambino.

Impostazioni privacy