“Tutto grazie a voi” Sangiovanni esce di nuovo allo scoperto: altra confessione

Parole molto emozionanti quelle condivise da Sangiovanni con i suoi follower. Il cantante ha ammesso di non averlo mai potuto immaginare…

Sangio, cantante di Amici e fidanzato di Giulia
Sangio, cantante di Amici e fidanzato di Giulia (screenshot Instagram)

Vivere il successo e restare comunque con i piedi per terra potrebbe essere il riassunto della vita di Sangio, cantante di Amici che sta spopolando nel mondo dello spettacolo. La sua nuova vita è iniziata dopo la fine del programma che lo ha visto vincente accanto alla sua fidanzata Giulia ma il giovane resta ancorato ai suoi ideali ed ha partecipato ad un evento di beneficenza durante il quale si è molto commosso.

Un successo sicuramente inaspettato quello del giovane artista della scuola più famosa della televisione. La sua Malibù è un brano che risuona in tutte le radio e sta facendo ballare e cantare milioni di ascoltatori. Dopo la fine del programma che lo ha eletto vincitore della categoria canto, Sangio continua a vivere la sua fantastica esperienza insieme a Giulia.

L’artista non si risparmia e non si nasconde, manifestando sempre chiaramente il suo parere. Proprio nelle ultime ore è sceso in campo in difesa della cantante Madame al centro di una polemica. Il giovane ha anche vissuto un’esperienza che non ha precedenti e per questo vuole ringraziare proprio tutti.

LEGGI ANCHE >>> Madame attaccata sui social: nell’occhio del ciclone perché elogia gli uomini

LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, fuori il video di Malibu: c’è anche lei!

“Tutto grazie a voi” Sangiovanni esce di nuovo allo scoperto:  farfalle nello stomaco

Il cantante durante le registrazioni
Il cantante durante le registrazioni (screenshot Instagram)

Ha voluto condividere questa particolare esperienza insieme ai suoi follower, attraverso le storie di Instagram. L’artista infatti ha raccontato l’emozione provata dopo aver preso parte ad un evento di beneficenza organizzato per la raccolta fondi a favore di Unicef.

“Se ho vissuto una giornata del genere è anche grazie al vostro supporto, al vostro affetto” ha scritto il cantante sul suo profilo, augurando a tutti di sentire le farfalle nello stomaco proprio come lui. “Auguro a tutti voi di essere grati al cielo per le giornate che vivete. Siate grati, l’indomani potrebbe scomparire tutto” ha poi concluso il fidanzato di Giulia, vincitrice di Amici.

Impostazioni privacy