Anna Falchi in rosso, le forme giunoniche: “Sono vicine”

La meravigliosa Anna Falchi da il suo buongiorno ai fan con un costume rosso che infiamma i follower. Lei è felice perché qualcosa si avvicina…

La Falchi, attrice, modella e conduttrice televisiva
La Falchi, attrice, modella e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo, da poco ritornata in televisione con Beppe Convertini, la bellissima modella e sex symbol di origine finlandese scalda i cuori dei suoi follower. Il suo buongiorno è sensualissimo e le sue forme giunoniche incantano tutti. Sorridente la conduttrice annuncia che qualcosa sta per arrivare nella sua vita…

In molti continuano a sognarla ed in tanti conservano ancora il suo calendario hot che fece impazzire tutti. Modella, attrice e conduttrice televisiva, Anna è un’artista a tutto tondo. Da poco è ritornata in tv insieme al collega Convertini. I due avrebbero dovuto far compagnia al pubblico di Rai Uno durante le calde mattine italiane ma il palinsesto di Viale Mazzini ha subito qualche variazione e la coppia è in onda con Uno Weekend, il sabato e la domenica.

Anna è stato il sogno per milioni e milioni di persone e per diversi anni ha incarnato la figura della donna perfetta. Oggi, alla soglia dei 50 anni, continua ad essere tra le più belle donne che il pubblico abbia mai visto. In tanti la seguono quotidianamente sui social e elei non manca mai ad un appuntamento. Lo farà anche durante le ferie?

LEGGI ANCHE >>> “Era qualcosa di simile” Anna Falchi racconta il suo strano incontro

Anna Falchi in rosso, pronta per le sue vacanze

Uno scatto, pochi minuti e migliaia di like e cuoricini per la conduttrice italo-finlandese. La Falchi irrompe sugli schermi dei follower con indosso un bikini rosso che mette in risalto le sue prorompenti curve. La conduttrice è seduta su uno scalino e sorride ai fan felice perché le “ferie sono vicine”.

Dopo l’estate infatti, l’attrice si prenderà qualche giorno di meritato relax e di certo continuerà a far incantare i più con scatti meravigliosi che la ritraggono in costume ed in pose sensuali. Anna è davvero una sex symbol.

Foto postata da Anna
Foto postata da Anna (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy