Chiara Ferragni, le braccia lì solo un indizio per i fan: accade ancora?

Le braccia poggiate lì da Chiara Ferragni sono un indizio inequivocabile per tutti i fan: accadrà ancora alla bellissima influencer?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

La Regina del celebrità” cantava Max Pezzali e sembra decisamente azzeccato per Chiara Ferragni, l’influencer più famosa d’Italia, tra più note del mondo. La prima a credere nel web, ripagata con un vero e proprio impero costruito, tra brand, marchi ed aziende. Proprio recentemente ha lanciato la linea dei trolley a sua firma, ennesima creazione già apprezzata dai tantissimi fan.

E la Ferragni, dopo i suoi numerosi impegni, si sta ora godendo un momento di relax insieme alla famiglia. E’ in Sardegna, a Porto Cervo, e come sempre aggiorna i suoi fan su ogni suo movimento. D’altronde sono oltre 24 i milioni di follower che la seguono solo su Instagram, bramosi di conoscere ogni attimo vissuto dalla donna.

La Ferragni, insieme al marito Fedez, è anche molto impegnata nel sociale; in prima linea in ogni aspetto riguardante i diritti, recentemente ha pubblicato una foto tratta da una campagna allo scopo di supportare le donne imprenditrici. Ricordiamo come Chiara si è anche spesa durante il Covid, con una raccolta fondi apprezzata anche dal governo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni sfida la bellezza del tramonto: è stupefacente

Chiara Ferragni, è un indizio chiaro il suo gesto?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Di recente diventata mamma bis della piccola Vittoria, sono tantissime le immagini che la ragazza pubblica della neonata. E’ però straordinaria anche quando mette in mostra il suo fisico; l’immagine in bikini rosso, il selfie ha messo in mostra un fisico davvero perfetto, per nulla appesantito dalla gravidanza recente.

Bellissima anche con indosso mini top indossati senza intimo, mentre in una foto recente si è messa in posa con indosso uno shorts di jeans ed una camicia rosa aperta a mostrare la parte superiore del suo bikini, con scollatura annessa.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, pubblicata una serie di scatti da incanto; un vestito bianco a fiori con uno spacco laterale davvero vertiginoso che la Ferragni apre mostrando per intero la sua gamba. Un vero e proprio spettacolo, ma i fan si sono focalizzati sulla prima delle foto pubblicati. E’ appoggiata ad un muretto ed ha le mani sul ventre; il numero 3 nella didascalia ha fatto subito pensare alcuni ad una terza gravidanza. Possibile?

Impostazioni privacy