“Amore, ma che c…” Chiara Ferragni sbotta a Fedez sullo yacht: che scena!

Chiara Ferragni perde le staffe e sbotta a Fedez mentre i due sono sullo yacht. Ma lo fanno davvero o è tutto un gioco? Il video parla chiaro!

Chiara Ferragni Sbotta Fedez Scivolo Yacht
Chiara Ferragni in primo piano (Screenshot Instagram)

Durante l’estate la prerogativa di molti è il divertimento. Per quale motivo? Perché non esiste stagione migliore per farlo al di là dell’estate stessa. E quindi, per chi può, avanti col divertimento. Alcuni esagerano anche. Andando a “sbattere” su delle montagne da guerra come i famosi yacht. Che ormai, insieme alle “barchette”, sembrano essere diventati la moda dell’ultimo momento.

E sopra a uno di questi giganti del mare ci sono finiti anche Chiara Ferragni e Fedez, assieme alla loro adorata famiglia e qualche amico. La Sardegna offre bellissimi scorci, insenature, posti mozzafiato. Belli anche loro, ma i due preferiscono divertirsi in mare aperto. Come?

Basta vedere gli ultimi due video, che entrambi hanno pubblicato nelle loro rispettive pagine, o meglio profili, di Instagram. Un lungo e fino scivolo, montato sul punto più alto dello yacht che li ospiti, fino a toccare il mare. E allora… un tuffetto, si può fare? Chiara pensa di sì, Fedez non si decide, alla fine lei sbotta! Vedere per crede.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, le braccia lì solo un indizio per i fan: accade ancora?

Chiara Ferragni vuole spingere Fedez giù dallo scivolo: lui è la paura in persona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Lo si capisce già dalla didascalia che non è stato un pomeriggio all’insegna della calma e del relax per Fedez: “Un uomo chiamato coraggio”. Ma si prende solamente in giro da solo. Il motivo? Deve scivolare giù, nel mare, attraverso un lungo scivolo. Ma non è di certo ciò che più gli piace fare.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Rovazzi pesante su Fedez, la sua versione del litigio: “È malfidato”

Durante il video continua a lamentarsi ininterrottamente. Ma dietro l’obiettivo c’è proprio Chiara, che a un certo punto perde le staffe, sbotta (in modo simpatico) e afferma: “Dai amore, che c….”. E dopo la parolaccia il cantante non può che gettarsi di sotto, vincendo, dopo tre ore (si fa per dire) la sua paura. E Chiara, invece, cos’ha fatto quando era il suo momento? Anche in questo caso, il video parla chiaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy