Diletta Leotta sul divano con un tris da urlo di amiche: c’è anche Elodie

Bellissima Diletta Leotta seduta sul divano è in dolce compagnia. Le gambe in bella mostra attirano l’attenzione di tutti ma ci pensa anche Elodie a stupire!

La Leotta in posa sul divano
La Leotta in posa sul divano (screenshot Instagram)

Giornalista sportiva molto amata e seguita, oltre che tanto chiacchierata sul web e nelle riviste di gossip. Diletta e la sua storia d’amore con Can Yaman è ormai uno degli argomenti trend topic di questo 2021. Da giorni non si parla d’altro ma oggi la giornalista vuole concedersi un pò di relax insieme alle sue amiche e c’è anche lei!

Il silenzio da ambo le parti, alimenta ancor di più i rumors sul loro conto. Ormai anche i fan hanno deciso di non illudersi e di non sperare in un ritorno di fiamma. La fine di una delle storie d’amore più discusse di sempre essere arrivata davvero. La giornalista e l’attore hanno trascorso le vacanze separati e proprio nelle ultime ore, Diletta sarebbe stata vista in aeroporto da sola, segno di una rottura definitiva.

C’è chi sperava nella coronazione del sogno d’amore, proprio come era stato annunciato. Ma a quanto pare, la relazione tra l’attore e la giornalista è ormai naufragata e così la bellissima bionda, volto noto di Dazn, si consola insieme alle sua amiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta al mare con un compagno speciale: in costume è favolosa

Diletta Leotta sul divano: “la diversità è bellezza”

Prende una posizione netta la giornalista sportiva anche se lo fa in maniera sottile. Con il suo ultimo post pubblicato su Instagram, la Leotta scrive un lungo commento che sembra proprio un inno alla diversità. “La diversità è bellezza” ha scritto la giornalista parlando anche delle sue amiche, un quartetto fantastico.

In posa sul divano, con la giornalista c’è anche Elodie, cantante di Amici che potrebbe presto ritornare nel programma in veste di coach. Diletta sembra serena e felice insieme alle sue amiche ma sarà davvero così o nasconde bene la tristezza di questi giorni? Intanto i fan si godono le meravigliose gambe lasciate in bella vista.

Diletta insieme ad Elodie e alle sue amiche
Diletta insieme ad Elodie e alle sue amiche (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy